Captain America: Brave New World, dal set spunta anche Giancarlo Esposito
Giancarlo Esposito aveva già annunciato il suo debutto nel MCU ma, grazie ad una nuova immagine trapelata dal set, arriva la conferma del progetto: sarà coinvolto in Captain America: Brave New World.
Il mistero di Giancarlo Esposito nell’universo Marvel a quanto pare è stato risolto: tutto merito (o colpa) di un’immagine trapelata dal set di Captain America: Brave New World. Dopo aver anticipato il suo debutto nel MCU promettendo che sarebbe avvenuto più prima che poi, l’attore è stato avvistato sul set del quarto film di Captain America, progetto che ha riavviato le riprese per concedersi qualche scena extra. L’immagine in questione rivelerebbe anche il motivo dietro questa decisione e coinvolgerebbe in modo diretto anche Giancarlo Esposito.
Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito avvistato sul set del film
Nell’immagine in questione trapelata dal set di Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito indossa un costume di scena: un cappotto foderato e occhiali da sole, con un set di coltelli ben appuntati al petto (disponibile qui). Secondo ComicBook, il film avrebbe riavviato le riprese da qualche settimana ma non è chiaro chi interpreterà Giancarlo Esposito. Il suo look suggerisce un ruolo da villain che potrebbe dare del filo da torcere a Sam Wilson quando tornerà sul grande schermo. L’attore non è estraneo al fascino dell’antagonista, reduce dall’esperienza in The Mandalorian. E, secondo The Hollywood Reporter, all’attore toccherà un “ruolo malvagio”. Le nuove riprese in corso ad Atlanta includeranno anche nuove sequenze d’azione.
Sul coinvolgimento di Giancarlo Esposito nel MCU, moltissimi fan hanno disseminato teorie sul web immaginando che potesse interpretare uno degli X-Men come il Professor X oppure Magneto. Come riporta Collider, il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito oltre ad apparire in Captain America: Brave New World avrà anche una Serie TV tutta sua in futuro. Secondo le anticipazioni condivise dal produttore Marvel Nate Moore, Sam Wilson dovrà vedersela con una serie di ostacoli nella sua prossima avventura da eroe ed è altamente probabile che coinvolga anche la minaccia del personaggio di Giancarlo Esposito. Bisognerà attendere probabilmente il primo trailer per scoprire di più su questo personaggio.