Captain America: Brave New World, Bucky Barnes non sarà nel film?
Le recenti dichiarazioni di Anthony Mackie suggeriscono che Sebastian Stan e il suo Bucky Barnes non saranno presenti in Captain America: Brave New World.
Quando Captain America: Brave New World approderà finalmente sul grande schermo, la trama potrebbe fare a meno di Bucky Barnes e di conseguenza di Sebastian Stan, suo interprete. Ad insinuare il dubbio è stato Anthony Mackie, protagonista del quarto capitolo dedicato alla figura di Captain America, il cui scudo è ora nelle mani di Sam Wilson, precedentemente noto come Falcon. L’assenza di Bucky Barnes suggerita dall’attore ha suscitato sgomento e perplessità nei fan, che hanno già ammirato il magnifico duo collaborare in The Falcon and the Winter Soldier, motivo per cui la sua presenza nel film era stata data per scontato. In una recente intervista, però, Anthony Mackie ha lasciato intendere che Sebastian Stan potrebbe non prendere parte a questo progetto dopotutto.
Captain America: Brave New World, Bucky Barnes non è coinvolto nel film? Il dubbio dopo le recenti dichiarazioni di Anthony Mackie
Intervistato da Radio Times, Anthony Mackie ha ammesso di essersi divertito particolarmente a realizzare The Falcon and the Winter Soldier e che avrebbe sperato in una seconda stagione. Invece la sua storia proseguirà sul grande schermo, protagonista del quarto film stand alone dedicato a Captain America.
Mi è piaciuto davvero tanto fare quella serie tv. In realtà ero entusiasta di fare una seconda stagione, soltanto all’idea di lavorare di nuovo con Sebastian Stan. Perché siamo io, lui e Daniel Brühl. È una specie di tempesta perfetta di felicità. Quando hanno deciso di proseguire al cinema l’ho apprezzato, ma al tempo stesso mi ritrovo senza i miei amici e questo ha smorzato un po’ il mio entusiasmo.
In The Falcon and the Winter Soldier Daniel Brühl ha interpretato il villain Helmut Zemo. Ma i Marvel Studios hanno pensato bene di approfondire la storia di Sam Wilson sul grande schermo, coinvolgendo anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe come Harrison Ford, che debutterà come nuovo Thunderbolt Ross, e il ritorno di altri personaggi noti all’universo di Hulk come Betty Ross, interpretata di nuovo da Liv Tyler e Tim Blake Nelson che riprenderà il ruolo di Leader. Stando alle dichiarazioni di Anthony Mackie, è quindi probabile che Sebastian Stan non apparirà nel film, la cui data d’uscita è prevista per febbraio 2025. È anche vero che Bucky Barnes figura tra i protagonisti di Thunderbolts, film Marvel attualmente in fase di riprese.