News Cinema

Brad Pitt contro Aaron Taylor-Johnson in una clip in anteprima esclusiva di Bullet Train

35

In anteprima esclusiva per Comingsoon.it una clip tratta da Bullet Train, il folle thriller d'azione fortemente venato di ironia che è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, e sarà dal 25 agosto solo al cinema.

Brad Pitt contro Aaron Taylor-Johnson in una clip in anteprima esclusiva di Bullet Train

Non manca oramai tantissimo al 25 agosto, il giorno in cui debutterà nei cinema italiani Bullet Train, il thriller d'azione fortemente venato di ironia che vede protagonista Brad Pitt e che è diretto dal regista di John Wick e Deadpool 2, David Leitch.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film vede Pitt nei panni di  panni di Ladybug, uno sfortunato killer internazionale cui viene affidata una missione che lo porta a bordo di un treno ad altissima velocità che attraversa il Giappone, sul quale però viaggiano molti suoi colleghi e rivali, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. 
Tra questi rivali di Pitt/Ladybug c'è anche Aaron Taylor-Johnson, interprete di un personaggio di nome Tangerine, con cui Pitt si scontra mescolando botte da orbi e intermezzi comici, come ci racconta benissimo questa clip di Bullet Train che noi di Comingsoon.it vi presentiamo in anteprima esclusiva.



Questo, invece, è il trailer italiano ufficiale di Bullet Train, che vede coinvolti nel cast anche Sandra Bullock, Zazie Beetz, Logan Lerman, Michael Shannon, Joey King, Brian Tyree Henry e Hiroyuki Sanada, e è tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka "I sette killer dello Shinkansen".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming