Schede di riferimento
News Cinema

Black Site, Michelle Monaghan impegnata in una lotta contro il tempo su Sky Cinema Uno

Michelle Monaghan vuole ottenere risposte ed è disposta a tutto in Black Site, thriller d'azione in onda questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Black Site, Michelle Monaghan impegnata in una lotta contro il tempo su Sky Cinema Uno

Michelle Monaghan è la protagonista di Black Site, un thriller adrenalinico ambientato in una base top secret della CIA dove gli agenti sono costretti a battere sul tempo e con astuzia uno spietato terrorista che, pur di scappare, decima gli agenti uno dopo l’altro. Il film è in arrivo questa sera, lunedì 4 marzo 2024, in prima serata su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Diretto da Sophie Banks e basato su una sceneggiatura di Jinder Ho, Black Site è stato distribuito nel 2022.

Black Site, la trama del film d’azione con Michelle Monaghan

La protagonista di Black Site è Abby Trent, analista della CIA ossessionata dalla sua recente perdita: un attentato in Turchia l’ha privata del marito e di sua figlia e sa per certo che il responsabile di quell’attacco terroristico è un criminale noto come Hatchet. Il suo ultimo incarico la porta presso The Citadel, una prigione top secret isolata nel bel mezzo del deserto dove in genere arrivano i detenuti più pericolosi al mondo. Ad un passo dal termine del suo servizio in struttura, Abby scopre che Hatchet è stato arrestato. Il terrorista, tra i più ricercati al mondo e noto per essere il responsabile di numerosi attacchi sparsi per il globo, avrebbe un ruolo determinante anche agli occhi di Abby. La donna è convinta che sia lui il responsabile della morte della sua famiglia, per questo è determinata più che mai ad interrogarlo e scoprire la verità. Essendo un criminale astuto, Hatchet non se ne starà con le mani in mano in attesa di essere interrogato.

Di fatto si renderà protagonista di un elaborato piano di fuga che prevederà numerose morti e scie di sangue lungo il proprio cammino. Per arrestare la sua fuga violenta, Abby pone l’intera struttura in lockdown e, tra i protocolli di sicurezza, è stato inserito un potenziale drone killer che potrebbe far saltare in aria la struttura. Una lotta contro il tempo, a cui si aggiunge una vera e propria lotta alla sopravvivenza su più fronti. Hatchet non ha alcuna intenzione di arrendersi ed Abby è disposta a far saltare in aria tutti anziché lasciarlo scappare. Mentre la donna desidera catturarlo vivo per estorcergli informazioni, il capo Miller – ex soldato – preferisce adottare una tecnica differente e poco gli importa di catturarlo vivo o morto. In entrambi i casi un orologio pende sulle loro teste: se non disattiveranno il lockdown entro un’ora, un drone raderà al suolo l’intera struttura con tutti i presenti al suo interno. Un’estrema misura di sicurezza per proteggere i segreti custoditi al suo interno. Riusciranno a liberarsi di entrambi i problemi? Il cast include anche Jason Clarke che interpreta Hatchet, Jai Courtney che interpreta Miller e Pallavi Sharda che interpreta Tessa Harijan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista
  • Netflix dipendente
Suggerisci una correzione per l'articolo