Black Phone: i giovani protagonisti dell'horror in una clip in anteprima esclusiva
Non c'è solo un grande Ethan Hawke in Black Phone, l'adattamento di Scott Derrickson di un racconto di Joe Hill. Ma ci sono anche dei giovani protagonisti davvero bravi ed intensi, come Mason Thames e Madeleine McGraw, che vi presentiamo in questa clip esclusiva. Il film sarà solo al cinema dal 23 giugno.

Uno dei tanti motivi per salutare Black Phone di Scott Derrickson come uno degli horror migliori degli ultimi anni, come vi abbiamo diffusamente spiegato nella nostra recensione del film, sono gli attori: non solo quello che ormai avete visto all'opera nel trailer e in clip precedenti del film, ovvero un fantastico e irriconoscibile Ethan Hawke nei fin troppo realistici panni del Rapace, il sadico serial killer pedofilo con la maschera demoniaca (opera, manco a dirlo, del grande Tom Savini), ma anche e forse soprattutto il gruppo dei giovani protagonisti, su cui spiccano i due fratelli Finney e Gwen, che vivono in un ambiente dove la violenza è ovunque. A interpretarli sono Mason Thames e Madeleine McGraw, e li vediamo all'opera in una clip in anteprima esclusiva di Black Phone, quando il Rapace ha già fatto molte vittime e Mason è giustamente terrorizzato.
Chi sono Mason Thames e Madelaine McGraw, le giovani rivelazioni di Black Phone
Se vi state chiedendo (e se non ora ve lo chiederete il 23 giugno, dopo aver visto al cinema Black Phone) chi siano i giovani protagonisti del film, queste sono alcune informazioni che abbiamo raccolto su di loro. Mason Thames, che interpreta Finney, l'ultimo ragazzo rapito dal Rapace, è nato a Phoenix in Arizona, compirà 15 anni il 10 luglio e ne aveva solo 13 quando ha girato il film. Quello in Black Phone è il suo primo ruolo da protagonista. Nel 2019 è entrato nel cast della prima stagione della serie Apple For All Mankind nel ruolo di Danny Stevens e l'anno successivo ha ricoperto la parte di Robbie nel pilota della miniserie Evel, con Milo Ventimiglia, la cui lavorazione è stata sospesa per il covid, a cui è seguito il ruolo nella serie Walker. Prossimamente lo vedremo al fianco di Mel Gibson nel film Boys of Summer.
Madeleine McGraw è nata a San José in California nel dicembre del 2008. Nonostante la giovanissima età, è già una piccola veterana con molti personaggi al suo attivo. È attrice e doppiatrice. Se seguite le serie tv è probabile che la abbiate vista in Bones, Selfie o Clarence, ma soprattutto in Outcast, dove aveva un ruolo ricorrente più importante. Non si è fatta mancare neanche il cinema, ed è apparsa in film come American Sniper, Pacific Rim: La rivolta e I Mitchell contro le macchine. In Ant-Man and The Wasp era Hope van Dyne da piccola. Per la Disney ha dato la voce a Maddy McGear in Cars 3 e a Bonnie Anderson in Toy Story 4, ed è protagonista della serie I segreti di Sulphur Springs.
Questi due giovani attori, all'inizio di una sicura, brillante carriera, vi aspettano assieme al resto dell'ottimo cast dal 23 giugno al cinema per vedere Black Phone.
Black Phone: la trama ufficiale e il trailer italiano del film
Il telefono è morto. E sta squillando.
Il regista Scott Derrickson torna alle sue radici e collabora di nuovo con il marchio più importante del genere, Blumhouse, per un nuovo thriller horror.
Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.