Black Panther, Letitia Wright garantisce il ritorno di Shuri nel MCU
Letitia Wright non ha ancora finito con la sua Pantera Nera dopo quanto accaduto in Black Panther: Wakanda Forever e anticipa il ritorno di Shuri nel MCU.
Letitia Wright garantisce che per Shuri c’è ancora tanta strada da percorrere nell’universo Marvel dopo Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever. Anzi, a detta dell’attrice, c’è “molto in arrivo”. Ma a cosa si riferirà? Se nel primo capitolo in Wakanda ha dimostrato di essere un valido braccio destro per suo fratello Re T’Challa, nel sequel diretto Shuri prende in mano le redini del suo regno, soprattutto dopo aver perso sua madre. Indossa il costume della Pantera Nera e ne abbraccia il prezzo da pagare, ma non ha intenzione di addossarsi anche il peso della corona come fece suo fratello tempo addietro. Il ritorno di Shuri nel MCU agli occhi dei fan era un dato decisamente scontato, ma ribadirlo non può fare male, soprattutto se a farlo è proprio colei che l’ha interpretata finora.
Black Panther, Letitia Wright garantisce il ritorno di Shuri nel MCU
Nonostante Shuri manchi nel Marvel Cinematic Universe dall’uscita al cinema di Black Panther: Wakanda Forever, la nuova Pantera Nera non ha ancora terminato il suo percorso e a garantirlo è proprio Letitia Wright. Ai microfoni di The View, l’attrice ha semplicemente anticipato: “Ci sono molte cose in arrivo”, senza sbilanciarsi più del dovuto, probabilmente per tutelare il segreto Marvel. Ma quando potrebbe riapparire Shuri? Si pensa, ad esempio, alla voce di corridoio relativa ad Avengers 5, che dovrebbe coinvolgere oltre 60 personaggi Marvel: tra questi potrebbe esserci anche Shuri?
Cosa posso dire... Mi piacerebbe continuare con Shuri. Lei è uno dei miei personaggi preferiti, è onestamente una tale benedizione. Non sto scherzando. Sono così grata di averla nella mia vita.
Ad oggi Black Panther non ha ancora annunciato la realizzazione di un terzo film, ma il Comic-Con di San Diego previsto tra qualche settimana potrebbe sicuramente rivelare di più dei piani degli Studios, soprattutto in merito alla Fase 5 e 6 della Multiverse Saga. In ogni caso il futuro di Black Panther non è così indefinito, perché è in arrivo una nuova serie tv animata, intitolata Eyes of Wakanda, su Disney+ entro il 2024.