Biancaneve, Brandy sostiene Rachel Zegler: "So che sarà assolutamente incredibile"
Rachel Zegler è finita più volte al centro della polemica per il suo coinvolgimento in Biancaneve e ha ricevuto il supporto di Brandy, che in passato ha interpretato Cenerentola in un film per la TV.
![Biancaneve, Brandy sostiene Rachel Zegler: "So che sarà assolutamente incredibile"](https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/188844_ppl.jpg)
Il live action di Biancaneve ha incassato numerose critiche finora, molte di queste rivolte anche alla sua protagonista Rachel Zegler, che di recente è stata difesa da un’altra attrice che in passato ha avuto modo di avvicinarsi al mondo delle principesse. Si tratta di Brandy, attrice che in passato ha interpretato Cenerentola in un live action del 1997 del celebre film d’animazione e che, in vista dell’uscita di Biancaneve, ha voluto condividere il suo incoraggiamento nei confronti di Rachel Zegler.
Biancaneve, Brandy difende Rachel Zegler dalle critiche: “Lo stai facendo per ogni bambina colombiana”
Al centro della bufera sin da quando Disney ha annunciato il suo coinvolgimento nel film, Rachel Zegler finora è finita più volte sotto la luce dei riflettori. A difenderla ci ha pensato anche Brandy, che conosce bene la responsabilità di interpretare una delle principesse più amate di sempre. Di fatto ha scritto una lettera indirizzata dalla Zegler, pubblicata da Variety, in cui ha espresso il suo entusiasmo all’idea di una principessa in carne ed ossa come Biancaneve e affermando con sicurezza: “So che Rachel sarà assolutamente incredibile in questo ruolo”. La lettera è ricca di consigli che Brandy ha rivolto direttamente a Rachel Zegler:
Non stai assumendo questo ruolo per adattarti allo stampo dei critici. Lo stai facendo per ogni bambina colombiana che non si è ancora vista in un ruolo come quello di una principessa Disney. Lo stai facendo per la bambina che eri una volta, che è cresciuta senza quella rappresentazione della sua cultura colombiana. Le stai mostrando che tutto è possibile per qualcuno che le somiglia, e questo è il lavoro più importante del mondo.
In merito a Biancaneve, Rachel Zegler ha raccontato a Variety che quella è sempre stata la principessa preferita di sua madre. “Quando era piccola non c’erano molte principesse dai capelli scuri e quella era l’unica con cui riusciva ad identificarsi”, ha rivelato. Poi ha menzionato la Cenerentola interpretata da Brandy nel film per la televisione del 1997 con Whitney Houston nel ruolo della fata madrina.
Sono cresciuta in una casa dove quella era Cenerentola. Ovviamente, guardavamo il cartone animato. Ma la mente di un bambino è la cosa più incredibile, quando è tipo, 'OK, questa è Cenerentola. Ma la Cenerentola bionda, con gli occhi azzurri e vestita di blu del cartone animato degli anni '50 è anche Cenerentola. Inoltre, Hilary Duff è Cenerentola in 'A Cinderella Story'. Sono stata in grado di comprendere queste cose in giovane età.