News Cinema

Beverly Hills - Axel Foley: Eddie Murphy nella prima foto (rubata) dal set

170

Si è messo al lavoro Eddie Murphy, e Beverly Hills: Axel Foley ormai sta diventando realtà, tanto che qualcuno ha fotografato a tradimento un breve momento delle riprese. Poi questo qualcuno ha condiviso la foto su Twitter, per la gioia di tutti noi.

Beverly Hills - Axel Foley: Eddie Murphy nella prima foto (rubata) dal set

Se proprio ieri vi abbiamo dato notizia che nel cast di Beverly Hills Cop 4 ci sono anche Joseph Gordon Levitt e Taylour Page, e soprattutto che il titolo del film è Beverly Hills: Axel Foley, siamo oggi felici di condividere con voi la prima foto di Eddie Murphy sul set.

Diretto da Michael Molloy, Beverly Hills: Axel Foley sembra avere una sceneggiatura interessante, dal momento che Eddie Murphy non avrebbe mai e poi mai accettato di reinterpretare il poliziotto di Detroit Axel Foley se non avesse letto un ottimo copione. I fan dell’attore sono scettici e alcuni dichiarano che non si potrà ripetere la magia dei primi 3 film: Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills, Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills e Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills, diretti rispettivamente da Martin Brest, Tony Scott e John Landis. Forse a infondere un po’ di sfiducia agli ammiratori della serie è stato Il Principe cerca figlio, nel quale, nonostante la bravura di Murphy, non hanno trovato ciò che cercavano, e infatti per la critica il film è stato un ni. Ricordiamo che il capostipite della saga, uscito nel 1984, incassò in tutto il mondo 315 milioni di dollari, trasformando Eddie Murphy in una star dell'olimpo Hollywoodiano. All’epoca l'attore aveva nel curriculum solamente 48 ore e Una poltrona per due.

Eddie Murphy sul set di Beverly Hills Cop 4

La foto dal set di Beverly Hills: Axel Foley è uno scatto rubato e condiviso su Twitter. Si vedono Eddie Murphy e la troupe che stanno girando su un marciapiede, e che si tratti proprio di Beverly Hill Cop 4 lo si capisce dal giubbotto indossato dall’attore: la mitica giacca dei Detroit Lions. Accanto alla foto leggiamo:

Stavo andando a casa in macchina e sono passata accanto a un set cinematografico. Non è una cosa così insolita, ma stavano lavorando, il che succede di rado. Mi sono fermata a un semaforo e ho lanciato un’occhiata, ho realizzato che si trattava di Beverly Hills Cop. Alla fine della scena, ho incrociato lo sguardo di Eddie Murphy. Ci siamo salutati con un cenno del capo. Lol!

Tutto sembra insomma filare liscio per Beverly Hills: Axel Foley, che però non ha ancora una data di uscita

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo