Beetlejuice Beetlejuice, Michael Keaton scatena il caos su Sky Cinema Uno e NOW
Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O'Hara sono ancora una volta alle prese con spiriti dell'Aldilà in Beetlejuice Beetlejuice, questa sera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.

Michael Keaton è tornato ad interpretare lo spirito dispettoso fortemente apprezzato negli Anni ’80 e ancora una volta diretto da Tim Burton. A distanza di 36 anni dal precedente capitolo, il regista ha proposto al cinema una seconda avventura di Lydia e la sua famiglia alle prese con Beetlejuice. Il sequel, intitolato Beetlejuice Beetlejuice, è disponibile questa sera, lunedì 16 giugno 2025, in prima TV su Sky Cinema Uno e in streaming in contemporanea su NOW dalle ore 21:15. Presentato Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, Beetlejuice Beetlejuice ha riportato sullo schermo Winona Ryder e Catherine O’Hara alle prese con una nuova generazione.
Entra in NOW e guarda Beetlejuice BeetlejuiceBeetlejuice Beetlejuice, lo spirito dispettoso di Michael Keaton su Sky Cinema Uno e NOW
Quella proposta in Beetlejuice Beetlejuice è la storia di tre generazioni a confronto. Tutto ha inizio con il ritorno a casa a Winter River dopo la tragica ed inaspettata scomparsa di Charles, il marito di Delia e padre di Lydia Deetz. Costrette a gestire la perdita ed organizzare il funerale, le due donne devono anche contenere l’animo ribelle di Astrid, la figlia di Lydia con la quale non ha un rapporto idilliaco. Astrid ha perso a sua volta suo padre e non ha mai perdonato sua madre, che si professa esperta di spiriti ma non è mai riuscita a mettersi in contatto con lui. Astrid crede che sua madre racconti un sacco di menzogne e non crede nel suo legame con l’Aldilà. Il ritorno a Winter River, però, la costringerà ad affrontare la stessa realtà di sua madre alla sua età. In soffitta c’è ancora il modellino della città dov’è imprigionato Beetlejuice, che Astrid libera scatenando ancora una volta il caos. Ciò che Astrid non sa è che anche Beetlejuice, a sua volta, è minacciato da qualcosa… o meglio qualcuno.
Una delle piacevoli novità di Beetlejuice Beetlejuice è l’aggiunta al cast di Jenna Ortega, iconica Mercoledì su Netflix e già esperta di franchise horror come Scream che in questo caso interpreta Astrid accanto a Winona Ryder che riprende il ruolo di Lydia Deetz. Catherine O’Hara è un altro ben gradito ritorno nel ruolo di Delia Deetz, mentre tra le new entry spicca Monica Bellucci, che interpreta l’ex moglie del demone. Anche Willem Dafoe ha dato un contributo alla trama interpretando Wolf Jackson. Tra i cameo inaspettati anche quello di Danny DeVito.