News Cinema

Barbie, Margot Robbie svela quale battuta improvvisata da Ryan Gosling l'ha fatta ridere a crepapelle

Intervistata in occasione dei Gotham Awards, Margot Robbie è tornata a parlare di Barbie e di come una battuta improvvisata dalla co-star Ryan Gosling l'abbia fatta morire dal ridere.

Barbie, Margot Robbie svela quale battuta improvvisata da Ryan Gosling l'ha fatta ridere a crepapelle

Anche a distanza di mesi dalla sua uscita in sala e dall'enorme successo che ne è seguito, Barbie torna protagonista dei Gotham Awards, a cui hanno presenziato la regista Greta Gerwig e la sua eponima protagonista, Margot Robbie. Nel corso di un'intervista, l'attrice australiana ha svelato quale battuta improvvisata da Ryan Gosling l'ha fatta ridere a crepapelle sul set.



Barbie, Margot Robbie ricorda quale battuta di Ryan Gosling l'ha fatta ridere a crepapelle

Come svelato dalla regista, esistono diverse ore di fotogrammi e scene tagliate che contengono numerosi momenti esilaranti avvenuti durante le riprese del blockbuster Warner Bros. A quanto pare, molte delle battute inserite nel montaggio finale erano state completamente improvvisate e Margot Robbie ha rivelato che c'è una frase pronunciata dalla co-star Ryan Gosling, interprete di Ken, che la fa ridere anche a distanza di tempo. 

Si tratta di una parola, non prevista nel copione, che Gosling pronuncia quando le Barbie decidono di riappropriarsi di Barbieland seducendo i Ken e facendo affidamento sulla loro insicurezza. Barbie decide di distrarre Ken dicendosi pronta ad accettare la sua proposta e diventare la sua ' fidanzata a lungo termine, lunga distanza, senza impegno'. Ken, all'apparenza impertubabile di fronte a questa ammissione, ma in realtà segretamente entusiasta di aver - finalmente - attirato l'attenzione della bambola di cui è invaghito da sempre, si scusa e rientra nella Mojo Dojo Casa, gira un angolo ed esclama con voce acuta "Sublime!"

Margot Robbie ha rivelato che quella scena non era parte del copione e che anche sul set quell'esclamazione ha preso tutti di sorpresa e che è molto diverso vedere la scena sullo schermo e girarla in prima persona, come ha raccontato a Entertainment Tonight:

"Devo dire che è strano: guardarla sullo schermo è una cosa, ma essere lì sulla scena è tutt'altro. Quella frase, quell'unica frase che Ryan ha improvvisato. Quando urla 'sublime'. Non ero preparata, non c'era nel copione del giorno e mi ha fatto ridere tantissimo"

Diventato uno dei successi dell'estate e per la regista Greta Gerwig, la pellicola è arrivata nelle sale questa estate, restando al primo posto tra i film che più hanno incassato al botteghino per diverse settimane. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo