News Cinema

Avengers: The Kang Dynasty, Simu Liu anticipa: "Ci sarò anche io"

Intervistato in vista dell'imminente uscita di Barbie, Simu Liu ha rincuorato i fan che attendono aggiornamenti anche sul fronte Marvel e precisato che quasi sicuramente prenderà parte ad Avengers: The Kang Dynasty.

Avengers: The Kang Dynasty, Simu Liu anticipa: "Ci sarò anche io"

Continua ad esserci grande incertezza in quel di Hollywood, anche a seguito dello sciopero degli sceneggiatori ancora in corso. Non molto tempo fa, anche Anthony Mackie ha espresso i propri dubbi in merito alla realizzazione armoniosa di Avengers: The Kang Dynasty. Se l’industria non dovesse valutare compromessi, molti dei film programmati potrebbero slittare o addirittura essere scartati. Il film corale sugli Avengers è ancora avvolto nel mistero, ma a rivelare un piccolo dettaglio positivo è stato Simu Liu, attualmente impegnato con il press tour di Barbie.

Avengers: The Kang Dynasty, Simu Liu anticipa che farà parte del cast con alte probabilità

La Fase 5 dell’universo Marvel ha introdotto ufficialmente Kang il Conquistatore e le sue innumerevoli varianti, già anticipate in Loki ma diventate realtà grazie ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania. I Marvel Studios hanno apportato alcune consistenti modifiche al proprio calendario, posticipando e anticipando alcuni film tra cui anche il quinto film corale sugli Avengers dove Kang il Conquistatore dovrebbe raggiungere il suo picco. Alcuni fan temono che gli Studios abbiano posticipato l’uscita del film così da poter sostituire Jonathan Majors, a seguito delle accuse di molestie ricevute negli ultimi mesi. Altri invece hanno qualche dubbio in merito allo sceneggiatore Jeff Loveness: si pensa che sia stato allontanato dal progetto dopo il risultato di Ant-Man 3 in sala. Al momento si tratta di voci di corridoio non confermate dagli Studios. Ma un aggiornamento positivo arriva questa volta da Simu Liu, attore che ha lanciato la sua carriera Marvel grazie a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. L’attore, impegnato con il press tour di Barbie, in un'intervista con Men's Health ha garantito la sua presenza in Avengers: The Kang Dynasty:

Sono abbastanza sicuro che ci sarò anch'io. Oltre a ciò, davvero non lo so, e non voglio saperlo prima che sia assolutamente pronto. Se c'è qualcosa che ho imparato in questo settore, specialmente con la Marvel, è che le cose stanno cambiando, sono sempre in movimento, e non puoi davvero essere sicuro che accadrà qualcosa finché non sei sul set e stai per per fare la scena. Ma se e quando arriverà quella chiamata... ovviamente, ci sarà un sequel. Naturalmente The Kang Dynasty si farà e quando arriverà quella chiamata mi presenterò felice, leggerò tutto ciò che serve e farò tutto ciò di cui ho bisogno per prepararmi. Ma fino ad allora penso che meno so meglio è.

Se per Avengers: The Kang Dynasty Simu Liu ha snocciolato un aggiornamento positivo, in merito al sequel di Shang-Chi non è così ottimista. Partecipando ad una sessione di Ask Me Anything, come riporta Just Jared, l’attore ha rivelato:

Mi è stato detto che avrebbe seguito Avengers: The Kang Dynasty, ma continua ad essere rinviato a causa di circostanze al di fuori del mio controllo. Spero di avere presto notizie più concrete da condividere.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV