Avengers: Secret Wars, Halle Berry tornerà tra gli X-Men?
Halle Berry non è apparsa in Deadpool & Wolverine, ma c'è una possibilità di rivedere la sua Tempesta in Avengers: Secret Wars?
Halle Berry ha interpretato Tempesta negli X-Men, uno dei personaggi più iconici del suo repertorio e che i fan hanno sperato di incontrare persino in Deadpool & Wolverine. Per merito del Vuoto, infatti, il film in questione ha riportato in gioco diversi personaggi come Elektra di Jennifer Garner o ancora Blade e Gambit, il cui film non è mai stato realizzato. Facendo parte degli X-Men, Halle Berry avrebbe potuto essere coinvolta ma non è accaduto. Oggi l’attrice ragiona sul potenziale del suo ritorno in un altro film corale che potrebbe contenere numerosi cameo.
Halle Berry in Avengers: Secret Wars come Tempesta? L’attrice è aperta all’idea
Si vocifera da tempo che Avengers: Secret Wars potrebbe coinvolgere tantissimi personaggi, raggiungendo un numero elevato di comparse: che tra queste ci sia spazio anche per Tempesta di Halle Berry? Al momento non è dato sapere, considerato che il film non è neppure entrato in fase di pre-produzione. L’attrice, però, non ha perso tempo e ha affrontato le speranze dei fan. Impegnata con il press tour di Never Let Go, ha rivelato a Josh Wilding che tutto è possibile. Pur non avendo ottenuto un ruolo in Deadpool & Wolverine, la Berry è convinta che Tempesta abbia ancora qualche possibilità ora che gli X-Men sono diventati ufficialmente parte integrante del MCU:
Forse, non si sa mai. Lo scopriremo, dita incrociate.
Non molto tempo fa, ai microfoni di ComicBook, l’attrice ha spiegato perché invece non è apparsa in Deadpool & Wolverine. Sul red carpet di The Union, nuova action comedy di Netflix, Halle Berry ha rivelato che Blake Lively le aveva parlato della possibilità di riportare in gioco Tempesta, ma Ryan Reynolds non le ha mai chiesto direttamente di apparire nel film, per cui il cameo di Tempesta non è andato in porto.
Blake Lively me ne ha parlato una volta, l’ho incontrata ad una sfilata di Marc Jacobs e mi ha detto: ‘Faresti mai parte del film di mio marito come Tempesta?’. Le ho risposto: ‘Se me lo chiedesse, sì’. Non me l’ha mai chiesto
E, sempre a ComicBook ma in una differente intervista, l’attrice ha ammesso che le piacerebbe rivisitare tutti i suoi personaggi più iconici, incluso Catwoman. “Lo farei per ognuno di loro, a dire il vero. Ho amato tutti quei personaggi e sono sempre stata grata di poterli interpretare e far parte di quei grandi franchise, sai?”.