News Cinema

Avengers 5, Benedict Cumberbatch conferma il ritorno di Doctor Strange

48

Benedict Cumberbatch garantisce che Doctor Strange tornerà in azione e lo farà in Avengers 5: le riprese dovrebbero partire entro il prossimo anno.

Avengers 5, Benedict Cumberbatch conferma il ritorno di Doctor Strange

Cosa ne è stato di Doctor Strange dopo Il Multiverso della Follia? È una domanda piuttosto popolare tra i fan dello Stregone, soprattutto dopo il plot twist lanciato dalla scena conclusiva del sequel che avrebbe introdotto un nuovo personaggio del MCU con le fattezze di Charlize Theron. Benedict Cumberbatch rassicura i fan che s’interrogano sul destino di Stephen Strange e anticipa il suo ritorno all’azione nel prossimo capitolo corale degli Avengers.

Avengers 5, Benedict Cumberbatch garantisce che il suo stregone tornerà

Grandissima è l’attesa nei confronti del prossimo film corale dedicato ai Vendicatori, anche se uno dei dubbi più forti dei fan è: chi coinvolgerà? A quanto pare non farà a meno di Steven Strange, lo stregone apparso dapprima in Spider-Man: No Way Home e tornato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia alle prese con una scatenata Scarlet Witch. In attesa di un terzo film che ad oggi continua ad essere ben protetto dal segreto Marvel, Benedict Cumberbatch ha garantito che tornerà in Avengers 5, il prossimo capitolo corale che riporterà i valorosi eroi Marvel ancora una volta uniti sul grande schermo. intervistato da Netflix, come riporta ComicBook, l’attore ha quindi garantito la sua presenza:

Ho un rapporto speciale con questa realtà. Non vedo l’ora che arrivi Avengers 5 il prossimo anno.

Non ha aggiunto molto di più, ma ha sicuramente sottolineato due aspetti importanti: il ritorno dello Stregone e anche la presunta data d’inizio di Avengers 5, che dovrebbe avviare le riprese entro il prossimo anno. E mentre si vocifera che oltre 60 personaggi appariranno nel film, ad oggi il titolo ufficiale scelto come punto di riferimento è proprio Avengers 5 e non più Avengers: The Kang Dynasty. Un’altra indiscrezione punterebbe a Shawn Levy come regista del film, dopo l’attesissimo Deadpool & Wolverine.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV