News Cinema

Atlas, è arrivato il trailer italiano ufficiale del film Netflix con Jennifer Lopez

3

In streaming sulla piattaforma della N rossa dal prossimo 24 maggio questo action di fantascienza che parla (anche) di relazioni umane con l'Intelligenza Artificiale.

Atlas, è arrivato il trailer italiano ufficiale del film Netflix con Jennifer Lopez

Dopo il teaser che vi abbiamo presentato qualche settimana fa, è ora disponibile il trailer italiano ufficiale di Atlas, nuovo film Netflix di fantascienza che vede protagonista una Jennifer Lopez sempre in formissima dal punto di vista fisico, e come noto molto attiva da quello professionale.
Scritto da Leo Sardarian e Aron Eli Coleite, Atlas è diretto da Brad Peyton, il regista dei film con The Rock San Andreas e Rampage, e assieme alla Lopez vede nel cast la presenza di interpreti come Simu Liu, Sterling K. Brown, Gregory James Cohan, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong.
La storia vede la Lopez nei panni di Atlas Shepherd, una brillante di dati con una profonda sfiducia nell'intelligenza artificiale e nel prossimo in generale che, a dispetto della sua misantropia, si unisce a una missione per catturare un robot ribelle con cui condivide un misterioso passato. Quando la situazione precipita, la sua unica speranza di salvare il futuro dell'umanità dall'IA è proprio fidarsi di quest'ultima.
Atlas arriverà in streaming in esclusiva su Netflix il 24 maggio prossimo, e questo è il suo nuovissimo trailer italiano ufficiale.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming