Assassin Club - L'action thrller con Henry Golding e Sam Neill in prima visione su Sky e in streaming su NOW
Adrenalinico action thriller dal cast all star, Assassin Club sarà trasmesso stasera - 11 settembre - in prima visione su Sky e sarà poi disponibile on demand e in streaming su Sky. Scopriamo quindi qualche dettaglio del progetto.
Assassin Club - adrenalinico action movie dal cast all star - ha debuttato in sala lo scorso febbraio. Stasera - 11 settembre - sarà invece trasmesso, in prima visione, su Sky Cinema Uno alle 21:15 e sarà poi disponibile in streaming su NOW e nel catalogo on demand. Scopriamo quindi qualche dettaglio sulla trama e sul cast, composto da icone di Hollywood e nuovi volti e guidato da Henry Golding.
Assassin Club - Trama e cast dell'action thriller con Henry Golding
Morgan Gaines, spia internazionale e sicario senza scrupoli, ha completato decine di missioni sul campo, al punto da essere considerato il migliore nel suo ambiente. Deciso però a ritirarsi, deve portare a termine un ultimo ingaggio: eliminare sei individui sparsi in diversi angoli del pianeta. Un lavoro apparentemente semplice - almeno per Morgan - che si complica però quando l'agente scopre che le altre sei persone coinvolte sono a loro volta degli spietati sicari, ingaggiati per uccidersi a vicenda. Ignari dell'identità dei loro bersagli, i sette killer scopriranno quindi che dietro al piano si cela una mente misteriosa, pronta a scatenare una serrata lotta per la sopravvivenza.
A vestire i panni del protagonista di questo rocambolesco action\thriller è Henry Golding, giovane attore malese lanciato dalla commedia Crazy & Rich - in cui ha diviso il set con Constance Wu, Gemma Chan, Michelle Yeoh ed Awkwafina. Noto al grande pubblico anche per i ruoli in Un piccolo favore, Last Christmas, The Gentlemen di Guy Ritchie e Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini, è poi apparso di recente in Persuasione, adattamento Netflix dell'omonimo romanzo di Jane Austen. La star tornerà poi a collaborare con Guy Ritchie in The Ministry of Ungentlemanly Warfare, spy story ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Al suo fianco, spicca poi la presenza del veterano di Hollywood Sam Neill, di Noomi Rapace - indimenticata Lisbeth Salander nella trilogia Millenium, tratta dai romanzi di Stieg Larsson -, e di Daniela Melchior - Ratcatcher 2 in Suicide Squad - Missione Suicida e fra le protagoniste di Fast X. Completano poi il cast Jimmy-Jean Louis, Claudio Del Falco, Anastasia Doaga, Gabriele Mira Rossi, Gianluca Bottoni, Alessia Alciati e Bruno Bilotta. A dirigere questo cast all star troviamo Camille Delamarre - storica montatrice per Luc Besson e Olivier Megaton -, mentre la sceneggiatura è a cura di Thomas C. Dunn. Assassin Club è stato girato in molte capitali e città europee, fra cui Parigi, Lisbona e Torino. Appuntamento dunque a questa sera, su Sky Cinema, per scoprire chi sopravviverà a questa spietata caccia all'uomo.