Aquaman e il Regno Perduto, il villain Black Manta in un video backstage
In questo video backstage Yahya Abdul-Mateen II presenta il suo Black Manta, cattivo di Aquaman e il Regno Perduto, e spiega le ragioni dietro al suo comportamento spietato.
È da qualche giorno nei cinema di tutto il mondo Aquaman e il Regno Perduto, non solo il secondo capitolo della saga dell'Aquaman interpretato da Jason Momoa, ma anche il capitolo conclusivo del DC Extended Universe così come lo conosciamo. L'intero universo DC presso la Warner Bros. è infatti in corso di reboot per il 2025 con Superman Legacy, quindi questo film è un addìo da diversi punti di vista. In questa video featurette Yahya Abdul-Mateen II ci racconta qualcosa del suo cattivo, Black Manta. Segue riassunto, perché il video è in lingua originale.
Aquaman e il Regno Perduto, il dolore e la rabbia di Black Manta
Yahya Abdul-Mateen II nel video backstage di Aquaman e il Regno Perduto spiega che il suo David Kane non è solo guidato dall'odio. Lo guida anche l'amore per suo padre, ucciso da Aquaman che ha deciso di non mostrare pietà. La vendetta guida le sue azioni notte e giorno. Viene scoperto il Regno Perduto di Necros, e nel frattempo Manta ha messo le mani sul Tridente Nero, venendo posseduto da uno spirito demoniaco. Diventato più potente che mai, si presenta pure con un look diverso, una nuova tuta. Secondo Yahya, il regista James Wan ha davvero alzato la posta in gioco, rendendo il film ancora più spettacolare del precedente, in funzione dello scontro tra quelli che sono letteralmente due titani. L'attore ovviamente sottolinea che, per quanto lo riguarda, fa il tifo per il cattivo! L'avreste mai detto? Leggi anche Aquaman e il Regno Perduto, il ritorno dell'ironico supereroe acquatico di Jason Momoa