News Cinema

Aquaman 2 e Shazam 2 rimandati ancora, le nuove date scelte dalla Warner Bros

41

Spostamenti sensibili per le uscite di Shazam! Furia degli Dei e Aquaman and the Lost Kingdom: se ne parlerà nel 2023, ma quando esattamente?

Aquaman 2 e Shazam 2 rimandati ancora, le nuove date scelte dalla Warner Bros

Non c'è pace per il mondo DC Comics con la nuova gestione Warner Bros. a cura di Discovery: Shazam! Furia degli Dei e Aquaman and the Lost Kingdom sono stati infatti rimandati un'altra volta, mentre Black Adam rimane fortunatamente fermo al 20 ottobre, e The Flash non si sposta dal giugno 2023, nonostante i problemi dettati dall'immagine pubblica deteriorata di Ezra Miller. Dopo la cancellazione di Batgirl, un rinvio dei due blockbuster sembra comunque il male minore. Guardiamo le date. Leggi anche Batgirl, il messaggio dei registi dopo la cancellazione

Shazam! 2 e Aquaman 2 spostati al 2023: ecco quando

Shazam! Furia degli Dei con Zachary Levi, fino a poco tempo fa previsto nel DC Extended Universe questo dicembre, dopo il Black Adam di ottobre, si sposta invece al marzo 2023. Lo slot era occupato da Aquaman and the Lost Kingdom con Jason Momoa, invece spinto in avanti addirittura al dicembre 2023! Un piccolo terremoto, che ne nasconde un altro più corposo dietro le quinte: David Zaslav, nuovo CEO della Warner Bros dopo l'acquisizione da parte di Discovery, sta rivoluzionando l'approccio alle produzioni audiovisive. In sostanza, la Warner punta ora più alla sala con blockbuster che allo streaming di HBO Max, sostenuto con originali dalla passata dirigenza. Ne ha fatto le spese Batgirl, cancellato con poche remore.
Difficilmente comunque a Shazam e Aquaman toccherà un tale triste destino: i film sono pensati per essere dei grandi eventi, e rientrano quindi nella strategia del nuovo CEO. Il discorso potrebbe essere analogo per The Flash, se non fosse che appare poco discusso e poco pubblcizzato finora, forse nell'attesa di capire se l'immagine di Miller possa essere effettivamente recuperabile (l'attore è stato estromesso dalla promozione di Animali Fantastici: I segreti di Silente, che era un film corale, ma per The Flash sarebbe impossibile).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming