News Cinema

Ant-Man, Kathryn Newton vuole scoprire chi è Cassie Lang lontana da suo padre

Dopo quanto accaduto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton vuole scoprire chi è Cassie Lang lontana da suo padre e possibilmente in un progetto tutto suo che non coinvolga Scott Lang.

Ant-Man, Kathryn Newton vuole scoprire chi è Cassie Lang lontana da suo padre

Kathryn Newton è curiosa di scoprire cos’ha in serbo il futuro per la sua Cassie Lang, personaggio riapparso in Ant-Man and the Wasp: Quantumania promettendo grandi soddisfazioni per il futuro del Marvel Cinematic Universe. Cassie, infatti, potrebbe rientrare facilmente nel progetto degli Young Avengers, qualora riuscisse a prendere forma sul grande schermo. In una recente intervista, Kathryn Newton ha ammesso che le piacerebbe scoprire chi è Cassie Lang lontana dall’ombra di suo padre.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton desidera un futuro per Cassie Lang lontana dall’ombra di suo padre

Diventata una vera e propria eroina in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Cassie Lang ha aiutato suo padre a sconfiggere una grande minaccia per il Multiverso, quale Kang il Conquistatore, una volta trascinati nel Regno Quantico. Cassie, però, desidera crescere lontana dall’ombra di suo padre e dimostrare di essere una persona a sé, con idee proprie, ed è un desiderio condiviso anche dalla sua interprete. Kathryn Newton, che tra non molto tornerà al cinema come protagonista di Lisa Frankenstein, ai microfoni di Screen Rant ha riflettuto sul futuro di Cassie, precisando che le piacerebbe poter affrontare un nuovo percorso senza suo padre troppo coivolto.

Cassie Lang in Ant-Man è la figlia di qualcuno, quindi mi piacerebbe vedere chi è come giovane adulta. Ma lo scopriremo. Chi è quella ragazza? Forse è pazza, chi lo sa.

Nonostante il tono ironico, Kathryn Newton è consapevole che il personaggio ha delle grandi possibilità, se giocate bene. Il pubblico, infatti, è curioso di scoprire se i Marvel Studios riusciranno a mettere in piedi il progetto Young Avengers, che avrebbe preso ancor più forma dopo quanto suggerito in The Marvels. L’ufficialità non è ancora arrivata ma, ai microfoni di The Hollywood Reporter, Kathryn Newton ha rivelato di essere entusiasta all’idea di tornare nel MCU per un progetto corale tra giovani Vendicatori.

L’ho sentito in giro, attraverso gli uccellini del Regno Quantico. Ho sentito che c’era un focus interessante e sono piuttosto entusiasta all’idea di vederlo concretizzarsi. Nell’universo Marvel ci speri [nella possibilità di essere un giovane Vendicatore]. Speri di diventarlo. La mia convinzione è che sono cresciuta guardando Iron Man e mi sento come se fossi cresciuta con quel personaggio. Quindi ho sempre sperato per Cassie Lang di essere così, come quel personaggio con cui crescere, sia per chi ha già dimestichezza con la Marvel che per chi ha appena iniziato a guardare questi film. Se avessi l'opportunità di continuare la storia, allora sarebbe fantastico far parte di una generazione che sta crescendo con un film. È una parte così importante della mia vita. Ma non te lo dicono veramente, ti danno un’idea complessiva senza dare però nulla per scontato.

Pur non avendo grandi certezze al momento, Kathryn Newton è certa che tornerebbe subito ai Marvel Studios.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming