Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che legame c'è tra Kang e Janet van Dyne?
L'attesa per Ant-Man and the Wasp: Quantumania cresce sempre di più e anche il mistero legato al personaggio di Kang. In una recente intervista, Michelle Pfeiffer e Kevin Feige hanno rivelato che tra il nuovo villain e Janet van Dyne potrebbe esserci un legame importante.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania aprirà la Fase 5 del MCU e i fan sono sempre più impazienti di scoprire dove ci porterà il nuovo film di Peyton Reed. In particolare, la presenza del nuovo villain, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) ha scatenato una serie di rumors e possibili teorie, tra cui quella di un legame con Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer).
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, cosa lega Kang a Janet van Dyne?
Dopo la diffusione di alcune immagini ufficiali da parte di Empire, in cui possiamo ammirare i personaggi nel Reame Quantico, Kevin Feige e la stessa Michelle Pfeiffer hanno rivelato che tra la madre di Hope van Dyne e Kang potrebbe esserci un collegamento importante. Infatti, il personaggio di Janet è rimasto bloccato nel Reame Quantico per 29 anni e, oltre a essere legata a quel luogo, potrebbe condividere un legame anche con Kang stesso. Su questo misterioso collegamento, Michelle Pfeiffer ha dichiarato:
"Lei ha davvero una storia importante con Kang e ci sono altre questioni irrisolte. Il Reame Quantico può cambiare una persona e tu puoi avere un'intera altra vita lì dentro."
Anche Kevin Feige ha espresso il suo parere, rivelando che:
"Questo film è su come questi 5 membri di una famiglia si rapportano a questo nuovo mondo e a ciò che la loro madre/nonna ha dovuto fronteggiare e al fatto che lei è una combattente per la libertà molto forte, molto potente nel Reame Quantico. Cosa di cui nessuno di loro ha davvero idea, finché non entrano lì."
Sebbene non sia stato rivelato di che tipo di legame si tratti, è evidente che questo collegamento tra Kang e Janet van Dyne potrebbe cambiare le sorti del film. Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà al cinema il 15 febbraio 2023.