Schede di riferimento
News Cinema

Anne Heche in coma dopo l'incidente: l'aggiornamento sulle sue condizioni

3

Dopo essere andata a sbattere venerdì con la sua auto, che si è poi incendiata, contro il muro esterno di una casa, Anne Heche è in condizioni "estremamente critiche", come da dichiarazione ufficiale.

Anne Heche in coma dopo l'incidente: l'aggiornamento sulle sue condizioni

Sono passati cinque giorni dal terribile incidente che venerdì scorso a Los Angeles ha visto protagonista e vittima l'attrice Anne Heche, andata a sbattere con la sua Mini Cooper, poi incendiatasi, contro il muro di una casa. Adesso arriviano aggiornamenti ufficiali sul suo stato di salute che non sono, purtroppo, positivi.

Anne Heche: il bollettino medico

A comunicare le notizie sull'evolversi delle condizioni di Anne Heche è il suo agente, di cui vi traduciamo la dichiarazione:

"In questo momento Anne è in una condizione estremamente critica. Ha un danno polmonare importante che richiede la ventilazione meccanica e delle ustioni che necessitano di un intervento chirurgico. È in coma e non ha ripreso conoscenza da poco dopo l'incidente". Sabato l'attrice era stata dichiarata in condizioni stabili e c'era stata la richiesta da parte della famiglia di preghiere per la sua salute, nonché di rispetto per la sua privacy.

Leggi anche Anne Heche grave dopo un incidente stradale che ha distrutto la sua auto

Quando è avvenuto l'incidente (preceduto, a quanto riporta Variety, da un altro pochi minuti prima di quello terribile a Walgrove Avenue), Anne Heche si stava preparando a promuovere il suo ruolo nel crime drime di Lifetime Girl in Room 13, ed era attesa questa settimana proprio per i junkets della serie, presso la Television Critics Association del network.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo