Amori & incantesimi, Nicole Kidman conferma che il sequel si farà: "Ci sarò"
Amori & incantesimi avrà un sequel e, a distanza di pochi giorni dalla notizia, anche Nicole Kidman ha confermato il suo coinvolgimento.

Amori & Incantesimi desidera realizzare un sequel e, dopo aver manifestato l’interesse nei confronti delle protagoniste originali, Nicole Kidman ha rotto il silenzio in merito confermando che tornerà per un secondo film insieme alla collega Sandra Bullock. La notizia di un nuovo capitolo risale a pochi giorni fa per merito di Deadline, ma questa volta è People ad aver intervistato l’attrice, la quale ha confermato di essere interessata ad Amori & Incantesimi 2.
Amori & Incantesimi 2, Nicole Kidman conferma il suo interesse per il sequel
Ad inizio settimana Warner Bros. Pictures ha annunciato l’intenzione di realizzare un sequel di Amori & Incantesimi e a stretto giro anche Nicole Kidman ha confermato che avrebbe ripreso il ruolo di co-protagonista, affiancando ancora una volta Sandra Bullock. Ai microfoni di People, l’attrice ha quindi confermato che interpreterà ancora una volta Gillian Owens, mentre la Bullock sarà sua sorella Sally.
Sì, ci sarò. E Sandy ci sarà. E questo è tutto. C’è molto altro da dire ed è per questo che abbiamo pensato: ‘Ok, è piuttosto interessante da fare ora’. Abbiamo trovato un modo per farlo.
Intervistata durante la première di A Family Affair per Netflix, Nicole Kidman ha quindi confermato il suo coinvolgimento nel sequel la cui trama risulta ad oggi ancora sconosciuta. Sappiamo, però, che Akiva Goldsman riprenderà il lavoro alla sceneggiatura dopo aver contribuito a quella del primo film con Robin Swicord e Adam Brooks. Oltre a figurare come protagoniste, Nicole Kidman e Sandra Bullock dovrebbero figurare anche come produttrici del film sequel. Il primo capitolo del 1998 è tratto dall’omonimo romanzo di Alice Hoffman e racconta la storia delle sorelle Gillian e Sally perseguitate da una maledizione: ogni relazione finisce in modo tragico. Tutti gli uomini con i quali stabiliscono un legame emotivo muoiono inspiegabilmente. Ma in realtà una spiegazione c’è: le sorelle sono maledette. Negli anni, l’autrice ha pubblicato altri tre romanzi inclusi due prequel – The Rules of Magic del 2017 e Magic Lessons del 2020 – e un sequel intitolato The Book of Magic pubblicato nel 2021.