Gossip TV

Uomini e Donne, Alessandro Basciano nuovo tronista? L'indiscrezione sul single di Temptation island

di
126

Dopo l'esperienza nel villaggio della settima edizione di Temptation Island, Alessandro Basciano potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne, stando ad una indiscrezione shock.

Uomini e Donne, Alessandro Basciano nuovo tronista? L'indiscrezione sul single di Temptation island

La nuova edizione di Uomini e Donne sta per tornare e Alessandro Basciano sarà uno dei tronisti. L’indiscrezione sul tentatore di Temptation Island, che ha fatto perdere la testa a Valeria Liberati, ha entusiasmato i fan del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Alessandro Basciano è il nuovo tronista

Alessandro Basciano è stato uno dei corteggiatori più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo un percorso altalenante con Giulia Quattrociocche, Alessandro si è seduto sulle sedie rosse della scelta ma ha ricevuto un sonoro no dalla tronista romana. Maria De Filippi lo ha voluto come tentatore della settima edizione di Temptation Island.

Nel villaggio delle fidanzate, il Basciano ha stretto un legame particolare con Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy. La romana ha riscoperto il piacere di essere corteggiata e, forse conscia del fatto che i suoi sentimenti per il fidanzato non erano più gli stessi, si è lasciata andare a ha baciato Alessandro. Dopo il falò di confronto, alcuni rumors hanno riportato che il Basciano e la Liberati si stavano frequentando ma l’ex corteggiatore ha spento ogni gossip.

Uomini e Donne, il nuovo tronista è Alessandro Basciano?

Pochi giorni fa, tramite il canale social di Uomini e Donne, sono state rivelate le identità dei nuovi candidati tronisti. Si tratta di Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda che si faranno conoscere dal pubblico per riuscire a guadagnare un trono. Solo due tra loro, infatti, potranno continuare il percorso nel trono classico e sarà il pubblico a decidere chi merita questa opportunità.

Stando alle indiscrezioni lanciate da 'IlVicolodellenews', insieme ai due sconosciuti siederà anche Alessandro Basciano. Già da diverso tempo, infatti, si vocifera che la scelta della De Filippi sarebbe caduta sull’ex tentatore e ora sembra esserci la conferma. Il Basciano non ha ancora rotto il silenzio, forse preferendo aspettare la conferma ufficiale.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming