Anticipazioni TV

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Ali Yagci? Età, foto, fidanzata e carriera dell'interprete di Osman

di
92

Conosciamo meglio la vita privata e la carriera dell'Attore turco Ali Yagci, l'Interprete di Osman nella soap Opera Daydreamer - Le ali del sogno.

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Ali Yagci? Età, foto, fidanzata e carriera dell'interprete di Osman

Ali Yagci è noto al pubblico italiano per il ruolo di Osman nella soap opera turca Daydreamer - Le ali del sogno. Conosciamo meglio l’affascinante e gentile vicino di Sanem, amico generoso e leale, che vorrebbe conquistare il cuore dell’algida Leyla.

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Ali Yagci? Vita privata e carriera dell'affascinante Osman

Ali Yagci ha trent’anni, è cresciuto a Ayvalik, una città che si trova sulla costa nord-occidentale della Turchia, ed è impossibile non notare il suo fascino naturale. Fisico perfetto per i suoi 180 cm di altezza, Ali è diventato uno dei talenti di punta dell’agenzia Yasemin Ozbudun. Sin da giovanissimo, il carismatico turco ha deciso di impegnarsi nello studio della recitazione e trovare la sua strada come attore, frequentando la scuola d’arte drammatica Deniz Erdem, a Istanbul.

Ali ha ottenuto il suo primissimo ruolo, debuttando sul grande schermo, nella pellicola drammatica Umut apartmani, dove interpreta Ömer. Nel 2016, l’attore inizia la sua carriera sul piccolo schermo, grazie allo show Seviyor Sevmiyor. Nel 2017, Ali viene scelto come protagonista per il cortometraggio Ölümlü , mentre l’anno seguente approda nel cast di Erkenci Kus, ovvero Daydreamer - Le ali del sogno. Qui, Ali interpreta il bello e gentile Osman che di professione fa il macellaio. Un ragazzo buono e gentile, ma anche molto risoluto, che si prende cura della frizzante sorella Ayhan dopo la morte di entrambi i genitori. Osman accetterà di aiutare la testarda Sanem, per amore di Leyla che tuttavia è sempre più distante dal suo cuore.

Dopo aver preso parte alla serie televisiva Her Yerde Sen, nei panni di Burak Yangel, sembra che Ali non abbia momentaneamente progetti lavorativi in cantiere. La vita sentimentale del bel Ali è un mistero. Sembra che l’attore sia felicemente single, per la gioia delle sue fan, e su Instagram non compare nessuna foto compromettente.

Visualizza questo post su Instagram

#tb

Un post condiviso da Ali Yağcı (@aliyagciii) in data:

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming