Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Leyla innamorata respinta... ma da chi?

83

Scopriamo insieme gli Spoiler di Daydreamer. Le Anticipazioni Turche delle Puntate della Soap ci rivelano che negli Episodi della Soap presto in arrivo in Italia, Leyla si innamorerà di Emre.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Leyla innamorata respinta... ma da chi?

Alla travagliata storia d'amore tra Can e Sanem se ne aggiungerà un'altra. Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che presto, negli Episodi della soap in arrivo in Italia, vedremo anche Leyla alle prese con un amore non corrisposto. La bella primogenita degli Aydin finirà per innamorarsi di Emre, ancora legato ad Aylin.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Leyla si innamora di Emre

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che anche l'altra rampolla di casa Aydin finirà per incastrarsi in un amore travagliato. Ma se per Sanem e Can il sentimento è reciproco, per la bella Leyla sarà più difficile. La ragazza capirà di essersi innamorata del suo capo, Emre, per cui ha sempre avuto una cotta. Con il passare del tempo, il sentimento della giovane nei suoi confronti si farà sempre più forte, complice una serata passata insieme in ufficio a consolare il Divit ubriaco.

Anticipazioni Daydreamer proveniente dalla Turchia: Leyla consola Emre

Nelle puntate in arrivo in Italia vedremo infatti che Emre, scoperto che è stata Aylin a rovinare la carriera di Can e preoccupato che Sanem confessi tutto al fratello, si chiuderà in se stesso. In preda all'alcol e alla disperazione, il ragazzo passerà una serata in ufficio dove verrà consolato da Leyla. La bella è infatti ancora a lavoro e cercherà di tirargli su il morale. Sarà da allora che i due cominceranno a “frequentarsi” più assiduamente e a pensare di concedersi una cena insieme, dopo il loro viaggio di lavoro.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre spezza il cuore di Leyla

Appena rientrati dal viaggio di lavoro, per sdebitarsi dell'aiuto che Leyla gli ha dato, Emre le propone di andare a cena. Purtroppo però la presenza di Aylin impedisce al Divit di prendere sul serio questo programma. Il manager si dimenticherà letteralmente dell'appuntamento con la ragazza, spezzandole il cuore. La poverina si rifugerà tra le braccia di Osman, che sarà contento di offrirle il suo cuore. Emre per scusarsi si prodigherà nell'offrile un pranzo, facendole recapitare un'insalata in ufficio ma Leyla non solo non apprezzerà il gesto ma deciderà di dichiarare guerra ad Aylin. Le due donne, rivali in amore, daranno spettacolo. Vi Anticipiamo che la Aydin si prenderà qualche soddisfazione, riuscendo a frenare le intrusioni della bella quanto malvagia Dark Lady di Daydreamer.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming