Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni: Ecco perché Can odia sua madre!

71

Scopriamo insieme perché Can, protagonista della Soap Daydreamer, odia così tanto sua madre.

Daydreamer Anticipazioni: Ecco perché Can odia sua madre!

Nelle ultime puntate di Daydreamer, abbiamo sentito spesso parlare della madre di Can ed Emre e abbiamo avuto la conferma che il maggiore dei fratelli Divit, prova un vero e proprio odio per lei, tanto da non volerle neanche parlare per telefono. Ancora però nessuno ha chiarito cosa sia successo tra i due. Le Anticipazioni Turche ci vengono in soccorso e ci spiegano finalmente l'arcano segreto di Can Divit e sua madre.

Anticipazioni Daydreamer: Can ed Emre separati da bambini

L'unica informazione trapelata dalle puntate di Daydreamer andate in onda in Italia, è che Can ed Emre hanno vissuto separati per diverso tempo. Il maggiore dei Divit ha sempre vissuto a Istanbul con suo padre mentre il più piccolo in Svizzera. Can ha raccontato a Sanem di aver sofferto per la separazione da suo fratello e di aver avuto non pochi problemi a stringere un rapporto con lui, che manco conosceva bene la lingua turca. Con il tempo e con il ritorno di Emre in Turchia, le cose sembravano essersi appianate, almeno tra i fratelli ma non con la signora Divit.

Dadyreamer Anticipazioni: ecco perché Can odia sua madre

Emre e Can sono stati separati da piccoli e hanno vissuto uno con la madre e l'altro con il padre. All'origine di tutto questo c'è una difficile scelta da parte dei loro genitori. Aziz e Huma (questo il nome della madre di Can ed Emre) hanno divorziato quando Emre era molto piccolo, a causa di un presunto tradimento del signor Divit. Huma ha così deciso di lasciare Istanbul, di volare alla volta della Svizzera e di portare con lei solo il figlio più piccolo, ancora bisognoso delle sue costanti cure. Questa decisione e questo improvviso e definitivo allontanamento, segnano per sempre Can, che si sentirà costantemente abbandonato dalla madre ed escluso dalla sua vita. Il fotografo accuserà infatti la sua mama sciagurata di avergli preferito Emre e di non averlo mai voluto con sé.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Huma arriva a Istanbul e dichiara guerra a Sanem

L'odio nei confronti di Huma condizionerà le prossime puntate di Daydreamer. Sono infatti in arrivo importanti novità e nuovi stravolgimenti nelle vite dei nostri personaggi. Non ultimo, l'arrivo di Huma a Istanbul.

Leggi anche Daydreamer Anticipazioni Turche: la madre di Can contro Sanem

La mamma di Can, che ha già ceduto le sue quote dell'azienda a Emre, dopo aver saputo che il suo figlio maggiore si è fidanzato con Sanem – una donna umile – deciderà di intervenire personalmente e di fermare il loro matrimonio. Vi anticipiamo che sarà davvero difficile sia per Can che per Sanem battere questo nuovo rivale.

Scopri le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer dal 7 al 12 settembre 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il lunedì in Prima Serata, il sabato alle 14.15 e la domenica alle 15.50



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming