Anticipazioni TV

Beautiful, Terra Amara e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 29 febbraio 2024

6

Scopriamo cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni delle Soap di Canale 5 - Beautiful, Terra Amara e La Promessa - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 29 febbraio 2024.

Beautiful, Terra Amara e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 29 febbraio 2024

Scopriamo le Anticipazioni delle Soap Mediaset: ecco che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, Terra Amara La Promessa, che andranno in onda oggi, 29 febbraio 2024, su Canale 5. Il nostro viaggio inizia alle 13.45 a Los Angeles, alla Forrester Creations; in seguito, alle 14.10 voleremo in Turchia, per seguire le avventure di Zuleyha, infine, alle 16.40 voleremo in Spagna, per seguire l'amore tra Jana e Manuel.

Beautiful: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 29 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful di oggi - 29 febbraio 2024Hope si troverà nei guai a causa di Paris. La Logan dovrà gestire alcune domande indiscrete da parte di Thomas. Il Forrester cercherà di capire se quanto rivelato dalla Buckingham corrisponda al vero. Paris si lascerà sfuggire le confessioni di Hope e rivelerà allo stilista che la figlia di Brooke lo trova molto sexy e affascinante. Queste dichiarazioni accenderanno una miccia molto pericolosa nella mente del designer, che penserà di avere ancora delle chance con la madre di Douglas. Qui la trama completa di Beautiful.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.

Terra Amara: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 29 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara di oggi - 29 febbraio 2024Lutfiye, che si sta dedicando anima e corpo nei suoi impegni politici, diventa la nuova consigliera comunale. Anche per Gaffur è tempo di grandi soddisfazioni. Quest'ultimo riesce a farsi eleggere nuovo capo dei braccianti. Intanto, durante un ricevimento indetto dal sindaco, Fikret si ritrova faccia a faccia con Abdulkadir. Il rosso, inferocito, lo accusa pubblicamente dell'omicidio di Fekeli. Zuleyha, invece, trascina Betul in tribunale. La figlia di Sermin, allarmata, prova a chiedere aiuto a Colak, il quale è disposto ad aiutarla, però pretende qualcosa in cambio. Nel frattempo, Hakan si prepara a rivelare la sua vera identità all'amata. Tuttavia, Gungor interviene per fermarlo, convinto che non sia ancora giunto il momento giusto. D'altro canto, l'Altun sta cominciando a nutrire dei forti sospetti su di lui, tanto che chiede a Fikret di fare delle indagini approfondite sul suo conto... Qui la trama completa di Terra Amara.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.

La Promessa: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 29 febbraio 2024

Nella puntata de La Promessa di oggi - 29 febbraio 2024Martina si troverà con le spalle al muro più che maiDon Alonso, prima di partire per raggiungere Cruz, imporrà a sua nipote di cacciare Beatriz dalla tenuta e di non fargliela più trovare al suo ritorno. Peccato però che la marchesina non potrà accontentare lo zio, anche se vorrebbe tantissimo liberarsi pure lei della sua nemica. Curro cercherà di stare vicino alla ragazza e tra i due sarà sempre più evidente l’affinità e l’affetto. I ragazzi finiranno persino per sfiorarsi le labbra per darsi un bacio ma qualcuno, comparso all’improvviso, li interromperà. Qui la trama completa de La Promessa.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de La Promessa dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo