LOL ritorna con la quinta edizione, video intervista a Raul Cremona, Federico Basso e Flora Canto
Quinta edizione per lo show che ha cambiato il modo in cui la comicità accompagna la quotidianità degli italiani. LOL 5 è in arrivo da oggi, ne abbiamo parlato con alcuni dei comici protagonisti, Raul Cremona, Federico Basso e Flora Canto in questa video intervista.

So' Lillo, suona così la più celebre battuta che ha contribuito a rendere LOL un programma comico di culto dell'universo streaming. Lillo per la prima volta non appare nella quinta edizione dello show original disponibile da oggi, 27 marzo, su Prime Video con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l’ultimo. Anche i conduttori sono stati rivoluzionati, dietro alla plancia di comando nella control room del programma ci sono Alessandro Siani e Angelo Pintus.
I concorrenti invece sono al solito un insieme variopinto di generazioni e scuole comiche spesso molto lontane. Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore della seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
Sono loro che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà la nuova stagione del comedy show in 6 episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios.
Abbiamo incontrato Raul Cremona, Flora Canto e Federica Basso in questa video intervista su LOL 5.