News Streaming

Il Culto di Chucky dal 29 novembre in dvd si mostra in un video

29

L'ultimo film della saga ideata da Don Mancini, è anche diretto dall'autore ed è già disponibile in streaming legale sui principali servizi.

Il Culto di Chucky dal 29 novembre in dvd si mostra in un video

L'anima di un serial killer in un bambolotto Tipo Bello e felicemente assassino: da quasi trent'anni, per la precisione da Bambola assassina (1988), Chucky semina terrore e humor nero sugli spettatori, e Il culto di Chucky (2017), settimo film della saga di cui vi mostriamo un video, sarà disponibile in dvd dal 29 novembre, mentre è già visionabile in streaming legale sui maggiori portali italiani. Come i precedenti Il figlio di Chucky (2004) e La maledizione di Chucky (2013), è lo stesso Don Mancini che aveva creato il personaggio a sedersi dietro la macchina da presa.
In questa vicenda la protagonista è Nica Pierce, rinchiusa in un manicomio criminale e convinta di aver sterminato la sua famiglia: naturalmente non è stata lei, e quando scoprirà la verità grazie a una nuova terapia, Chucky sarà già di nuovo pronto a colpire... Acquista su Amazon Il culto di Chucky

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo