Wicked City

Titolo originale: Wicked City

share

Wicked City è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Steven Baigelman, con Ed Westwick e Jeremy Sisto. Prodotto da ABC Studios. Wicked City è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.38 di 5 su 4 voti


TRAMA WICKED CITY:

Stagione 1: Los Angeles, 1982. Il detective della Omicidi Jack Roth e il suo nuovo partner Paco Contreras, da poco trasferitosi in città, sono sulle tracce di Kent Grainger, un contorto omicida noto come l'Assassino della Sunset Strip. Aiutato dalla sua compagna, l'infermiera e madre single Betty Beaumontaine, Kent adesca giovani donne venute a Los Angeles in cerca di fama. Alleanze si formano tra investigatori, giornalisti, spacciatori e frequentatori di locali mentre si cerca di dare una soluzione all'indagine.

CURIOSITÀ SU WICKED CITY:

Conosciuta inizialmente con il titolo L.A. Crime, Wicked City di ABC è una serie antologica ispirata da fatti realmente accaduti in cui temi come il sesso, la politica e la cultura popolare sono raccontati attraverso le differenti epoche che hanno segnato la storia di Los Angeles. Previsto inizialmente per i primi mesi del 2016 e poi anticipato all'autunno del 2015 in seguito al rinvio di Of Kings and Prophets, in un primo momento il drama aveva ingaggiato Adam Rothenberg per il ruolo del detective Jack Roth, poi sostituito da Jeremy Sisto a causa dei suoi impegni nella rinnovata Ripper Street. Quest'ultimo non è stato l'unico a lasciare il cast prima dell'arrivo della serie in tv: Darrell Britt-Gibson e Holley Fain, scelti per i ruoli di Diver Hawkes e Allison Roth, sono stati sostituiti da Evan Ross e Jaime Ray Newman.
L'edificio del Los Angeles Herald-Examiner, Ventura Boulevard nella San Fernando Valley e il nightclub Whisky a Go Go sulla Sunset Strip sono alcune delle location usate per le riprese del pilota.

IL CAST DI WICKED CITY:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento