Jeremy Sisto e Adan Canto nei nuovi drama di ABC Wicked City e Blood & Oil
Sostituiscono Adam Rothenberg e Yani Gellman. Un ruolo anche per Evan Ross.
Reduce da The Returned (cancellata da A&E dopo una sola stagione), Jeremy Sisto torna a ABC, la rete con la quale ha collaborato per tre stagioni in Suburgatory, per interpretare un ruolo regolare nel nuovo crime drama autunnale Wicked City. La serie antologica racconta la storia di Los Angeles attraverso le differenti epoche che l'hanno segnata.
Il primo ciclo di episodi, ambientato nel 1982, si concentra su due poliziotti intenti a dare la caccia a una coppia di serial killer à la Bonnie e Clyde tra i bagordi rock 'n' roll infusi di cocaina del Sunset Strip. Sisto interpreterà uno di loro, il detective della Omicidi Jack Roth, ruolo affidato inizialmente ad Adam Rothenberg. Al cast si è unito anche l'attore di 90210 Evan Ross con il ruolo di Diver Hawkes (interpretato nel pilota da Darrell Britt-Gibson), il proprietario di una piccola agenzia di paparazzi specializzata in fotografie di scene del crimine raccapriccianti. Lui è uno dei nemici di Jack, convinto che Diver interferisca con il lavoro della polizia.
Blood & Oil, un'altra delle novità che ABC lancerà quest'autunno, ha affidato un ruolo regolare ad Adan Canto. Anche in questo caso si tratta di un recasting: l'ex star di The Following sostituisce Yani Gellman. La serie segue una coppia sposata - Billy (Chace Crawford, Gossip Girl) e Cody Lefever (Rebecca Rittenhouse, Red Band Society) - trasferirsi in North Dakota in cerca di fortuna e una vita migliore nei campi petroliferi del Bakken. I due finiscono presto col scontrarsi con un magnate senza scrupoli (Don Johnson, Miami Vice), il quale li costringe a mettere in gioco tutto, incluso il loro matrimonio.
Canto, che torna alla rete dopo la breve esperienza di Mixology nel 2013, interpreterà AJ Menendez, un geologo ingaggiato per consigliare Hap Briggs, il personaggio di Johnson, nella corsa al petrolio nel Bakken. AJ si rende utile anche al ranch di Hap, dove matura un sentimento per sua figlia, Carla (Amber Valletta).