Bethany Joy Lenz e Damon Dayoub lasciano The Catch, il nuovo drama di Shonda Rhimes
Addi anche nei cast di Crazy Ex-Girlfriend, People Are Talking, Quantico e Wicked City.
Se The Catch, il nuovo thriller di ABC prodotto dall'ideatrice di Grey's Anatomy e Scandal Shonda Rhimes, ha attirato la vostra attenzione anche per la presenza nel cast di Bethany Joy Lenz, attrice famosa per i suoi trascorsi in One Tree Hill, non sarete felici di sapere che sia lei sia il protagonista maschile Damon Dayoub (NCIS) hanno lasciato il cast per ragioni creative.
Mireille Enos, precedentemente in The Killing, interpreta Alice, un'investigatrice di frodi la quale, ironicamente, resta vittima di una truffa perpetrata dal suo fidanzato e futuro marito, Kieran (Dayoub). Zoe, il personaggio della Lenz, è l'attuale moglie di Kieran. I produttori cercheranno un nuovo interprete per entrambi i ruoli.
Aggiustamenti di questo tipo sono frequenti dopo che i network approvano i pilot delle rispettive novità per la stagione successiva. Quest’anno, e per ora, The Catch non è l'unica a presentarne. Dougray Scott (Hemlock Grove) ha lasciato il cast di Quantico, un altro drama di ABC. Sempre ABC sostituirà Adam Rothenberg (Ripper Street), Holley Fain (Gossip Girl) e Darrell Britt-Gibson (Californication) in Wicked City. NBC affiderà a un altro attore il ruolo di Don Hany (White Collar Blue) nel medical drama Heartbreaker e a un'altra attrice il ruolo di Meaghan Rath (Being Human) in People Are Talking (in seconda posizione rispetto al suo ruolo in un'altra novità, The Guide to Surviving Life della FOX). Apparsa nel backdoor pilot in onda poche settimane fa, Anna Gunn (Breaking Bad) non è più la protagonista femminile dello spin-off Criminal Minds: Beyond Borders in arrivo a CBS. Infine, Michael McDonald (Scrubs) è uscito dal cast di Crazy Ex-Girlfriend della CW.