News Serie TV

ABC porta in tv The Catch con Mireille Enos e altre 8 novità

2

Ci sono anche il revival di The Muppets, Boom con Chace Crawford e la comedy gay-friendly di Dan Savage.

ABC porta in tv The Catch con Mireille Enos e altre 8 novità

E con questa sono quattro! Un'altra serie drammatica della produttrice esecutiva di Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto e Scandal Shonda Rhimes è in arrivo la prossima stagione su ABC. Il network ha ordinato un primo ciclo di episodi del thriller The Catch, oltre ad altri cinque drama e tre comedy.

The Catch segue la star di The Killing Mireille Enos nei panni di Alice Martin, una donna tenace e di successo la quale va a caccia di raggiratori mentre sta per sposarne uno. Coinvolto in una delle frodi su cui sta indagando, Alice è determinata a fermare il suo fidanzato prima che la sua carriera vada distrutta. Jennifer Schur (Hannibal) firma la sceneggiatura, mentre Rhimes e la collega Betsy Beers seguono la produzione esecutiva.

ABC ha ordinato anche The Family (precedentemente Flesh and Blood) di Jenna Bans (Scandal), la storia di come il ritorno del figlio di un politico, che si presumeva fosse morto, è accolto con sospetto dalla sua famiglia e dalla comunità - è davvero chi dice di essere? Il cast include Zach Gilford (Friday Night Lights) e Joan Allen (The Missing). Quantico, dello showrunner di Gossip Girl Josh Safran, incrocia Grey's Anatomy con Homeland per raccontare le vite e le storie di un gruppo di reclute dell'FBI, in realtà una cellula terroristica dormiente determinata a far vivere all'America un nuovo 11 settembre.

Of Kings and Prophets di Bill Collage e Adam Cooper (Exodus: Dei e re) è un'epica saga biblica sulla fede, l'ambizione e il tradimento raccontata dal punto di vista di un re sfinito dalla battaglia, un profeta potente e risentito e un intraprendente, giovane pastore in rotta di collisione con il destino. In Boom (titolo provvisorio), Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse sono Billy e Cody Lefever, una giovane coppia in cerca di fortuna e una vita migliore in un North Dakota in pieno boom dopo la scoperta del più grande giacimento petrolifero nella storia dell'America. Wicked City (precedentemente L.A. Crime) si presenta invece come un crime drama sul sesso, la politica e la cultura popolare, raccontati attraverso le differenti epoche che hanno segnato la storia di Los Angeles. Nella prima stagione, due poliziotti danno la caccia a una coppia di serial killer à la Bonnie e Clyde tra feste a base di coca e rock 'n' roll nella Sunset Strip degli anni '80. Erika Christensen (Parenthood) e Taissa Farmiga (American Horror Story) sono tra i membri del cast.

Benché abbia rinnovato un gran numero di show, la prossima stagione ABC dovrà fare spazio anche a tre nuove comedy. La prima, Dr. Ken, segue la star di Community Ken Jeong nei panni di un medico brillante il quale si sforza di fare bene il suo mestiere ed essere al tempo stesso un buon marito e un bravo padre, fallendo miseramente. Martha Plimpton di Aiutami Hope! torna in tv con The Real O'Neals (precedentemente Family of the Year). Ispirata dalle esperienze dell'attivista gay e scrittore Dan Savage, la serie racconta come il coming out del figlio più giovane stravolge le dinamiche di una famiglia solo apparentemente perfetta. Infine, ABC riporterà in primetime il celebre programma per ragazzi The Muppets, con un revival più maturo che esplora per la prima volta le vite private e le relazioni dei personaggi creati da Jim Henson, sia a casa sia sul posto di lavoro, tra storie d'amore, rotture, successi, delusioni, bisogni e aspirazioni.

Upfront 2015



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming