Omar Epps affianca Ryan Phillippe in Shooter e arrivi in Grandfathered, Limitless e Wicked City
Gli altri casting coinvolgono Andy Daly, Tom Degnan e Vincent Ventresca.
La star di Dr House e Resurrection Omar Epps ha ottenuto uno dei ruoli principali in Shooter, il potenziale drama di USA basato sull'omonimo film del 2007, con Ryan Phillippe nelle vesti di protagonista. Prodotta dal protagonista del film Mark Wahlberg, la serie si concentra su Bob Lee Swagger (Phillippe), un infallibile ex cecchino della Marina. Secondo TVLine, Epps interpreterà l'ex comandante di Swagger, Isaac Johnson, ora un agente dei Servizi Segreti. È lui a convincere l'uomo a tornare in azione per impedire l'assassino del Presidente.
Grandfathered, la nuova comedy della FOX con John Stamos nei panni di un irriducibile playboy la cui vita è stravolta dalla scoperta di essere padre e nonno, ha affidato un ruolo ricorrente alla star di Review Andy Daly. Secondo Deadline, l'attore e comico interpreterà Bruce, un papà fieramente americano tornato in città dopo aver lavorato per anni in Cina come ingegnere aeronautico. Un vecchio interesse amoroso di Sara (Paget Brewster), l'ex di Jimmy (Stamos), Bruce è stato per molti versi un padre surrogato per il figlio di quest'ultimo, Gerald (Josh Peck). Dettaglio non meno interessante, lui e Jimmy non potrebbero essere più diversi.
Visto la scorsa stagione in Madam Secretary, Tom Degnan ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nel nuovo drama di CBS Limitless. Basata sul film omonimo del 2011, la serie segue Brian Finch (Jake McDorman) collaborare suo malgrado con l'FBI dopo aver scoperto il potere della misteriosa droga NZT, che gli permette di ricorrete al 100% della capacità celebrale. Degnan interpreterà Ike, un agente dell'FBI fisicamente in forma incaricato di vegliare su Brian.
Vincent Ventresca (CSI, Nikita) ha firmato con ABC per un ruolo ricorrente nel crime drama antologico Wicked City. La prima stagione, ambientata a Los Angeles negli Anni '80, segue due poliziotti dare la caccia a una coppia di serial killer tra i bagordi rock 'n' roll infusi di cocaina del Sunset Strip. Jimmy, il personaggio di Ventresca, è l'ex fidanzato di Betty (Erika Christensen).
MTV ha affidato a Kimrie Lewis-Davis (Scandal) il ruolo da co-protagonista nella potenziale comedy senza titolo con Nicole Byer nei panni di una giovane donna costretta a trasferirsi in periferia, dalla sorella maggiore (Lewis-Davis), e convivere con i quattro figli di quest'ultima dopo aver causato un incendio nel suo appartamento a New York City. Mentre cerca di rimettere la sua vita in carreggiata, zia Nicole dispensa consigli (non richiesti?) alla sorella e ai nipoti.