Vis a vis: L'Oasis

Vis a vis: L'Oasis

( Vis a vis: El Oasis )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.4 su 10 voti
Ideatore: Iván Escobar
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: Spagna
Durata: 45 min
Stato: Conclusa
Vis a vis: L'Oasis è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Iván Escobar, con Maggie Civantos e Najwa Nimri. Prodotto da FOX Networks Group España, Globomedia. Vis a vis: L'Oasis ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Iván Escobar
Anno: 2020
Paese: Spagna
Produzione: FOX Networks Group España, Globomedia
Durata: 45 min
Stato: Conclusa

TRAMA VIS A VIS: L'OASIS

Vis a vis: L'Oasis è lo spin-off e il sequel della popolare serie tv spagnola Vis a vis. Creato ancora una volta da Iván Escobar, il drama - in Italia disponibile in streaming su Netflix - vede l'ex galeotta Macarena Ferreiro Molina (interpretata da Maggie Civantos) decidere di abbandonare una volta per tutte la vita da criminale dopo aver passato gli ultimi anni rapinando banche, gioiellerie e casinò. Tuttavia, prima di separarsi, Zulema Zahir (Najwa Nimri, La casa di carta) le propone di mettere a segno un ultimo, grande colpo: rubare una tiara di diamanti al matrimonio della giovane figlia di un importante signore della droga messicano. Sebbene a quest'ultima piaccia lavorare da sola, o al massimo in coppia, per riuscire a mettere le mani sul prezioso bottino avranno bisogno di aiuto, quello delle ladre Laura 'La Flaca' Ros (Isabel Naveira, Le ragazze del centralino), Mónica Ramala (Lisi Linder) e Triana Azcoitia (Claudia Riera), alle quali si aggiunge una vecchia conoscenza, Goya Fernández (Itziar Castro). Il colpo deve essere rapido, senza vittime e senza intoppi. Si ritroveranno all'Hotel Oasis, nel deserto, è lì si spartiranno il bottino prima di dirsi addio. Naturalmente, il piano non si rivela perfetto come credevano e, ben presto, le complicazioni diventano troppe per essere affrontate con la calma e la lucidità necessarie.

Vis a vis: L'Oasis
12 Foto
Vis a vis: L'Oasis
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI VIS A VIS: L'OASIS

La Stagione 1 di Vis a vis: L'Oasis è disponibile su Netflix dal 31 luglio 2020

CURIOSITÀ SU VIS A VIS: L'OASIS

Vis a vis: L'Oasis è lo spin-off della serie spagnola Vis a vis, che grande successo ha riscosso fuori dai confini nazionali dopo l'arrivo su Netflix. Prodotto per FOX España, lo stesso canale che aveva riportato in vita Vis a vis dopo la cancellazione ad Antena 3, il sequel è ambientato alcuni anni dopo le vicende narrate nelle quattro stagioni della serie originale, il cui finale aperto ha incoraggiato i fan a chiedere ai produttori - anche attraverso petizioni online - la realizzazione di uno spin-off. L'ordine de L'Oasis è arrivato nel maggio del 2019, dopo aver constatato che le protagoniste Maggie Civantos e Najwa Nimri erano disposte a partecipare al progetto continuando a interpretare i rispettivi personaggi.

Creata da Iván Escobar, uno degli ideatori di Vis a vis, L'Oasis riporta sullo schermo diversi personaggi della serie originale, oltre a Macarena Ferreiro e Zulema Zahir. Rivediamo anche Goya Fernández, Saray Vargas de Jesús, Carlos Sandoval Castro e Román Ferreio Molina, interpretati nuovamente da Itziar Castro, Alba Flores, Ramiro Blas e Daniel Ortiz rispettivamente.

La serie è stata girata prevalentemente a Madrid e ad Almería. Le scene esterne all'Hotel Oasis sono state realizzate ad Agua Amarga ed altre ancora nel deserto di Tabernas.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI VIS A VIS: L'OASIS

Attore Ruolo
Maggie Civantos
Macarena Ferreiro Molina
Najwa Nimri
Zulema Zahir
Itziar Castro
Goya Fernández
David Ostrosky
Víctor Ramala
Lucas Ferraro
Cepo Sandoval Castro
Ana María Picchio
Ama Castro
Ramiro Blas
Carlos Sandoval Castro
Alba Flores
Saray Vargas de Jesús
Isabel Naveira
Laura 'La Flaca' Ros
Lisi Linder
Mónica Ramala
Claudia Riera
Triana Azcoitia
Almagro San Miguel
Diego 'Dieguito' Ramala
Alma Itzel
Kati Ramala
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming