Vis a vis

Vis a vis

( Vis A Vis )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.72 su 9 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2015
Paese: Spagna
Durata: 70 min
Stato: Conclusa
Vis a vis è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Iván Escobar, Esther Martínez Lobato, Álex Pina, Daniel Écija, con Maggie Civantos e Najwa Nimri. Prodotto da Globomedia. Vis a vis ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.

TRAMA VIS A VIS

Vis a vis è una serie tv spagnola co-ideata dal creatore de La casa di carta Álex Pina. Il thriller racconta la storia di Macarena Ferreiro (interpretata da Maggie Civantos), un'ingenua giovane donna che, innamorata del suo capo, è indotta da lui a commettere diversi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell'azienda in cui lavora. Scoperta e arrestata, Macarena affronta lo shock emotivo della vita dietro le sbarre a Cruz del Sur, nonché il complicato rapporto con le altre detenute, inclusa la pericolosa Zulema Zahir (Najwa Nimri, La casa di carta), condannata all'ergastolo per omicidio, furto, possesso di armi e associazione a banda armata. Mentre in carcere la protagonista comprende ben presto che l'unico modo per sopravvivere alla probabile lunga detenzione è abbracciare il cambiamento, fuori, la sua famiglia cerca di mettere le mani su un grande quantitativo di denaro nascosto da qualche parte, al fine di pagare la cauzione. Ai loro tentativi si oppone però il fidanzato di Zulema, determinato a trascinare i Ferreiro in un incubo terrificante. Il resto del cast include Berta Vázquez nel ruolo di Riccia, una detenuta che si innamora di Macarena; Alba Flores (La casa di carta) de La Gitana, la migliore amica di Zulema, innamorata perdutamente di Riccia; María Isabel Díaz Lago di Sole, una delle detenute più anziane di Cruz del Sur, molto legata a Macarena; Marta Aledo (Élite) della tossicodipendente Tere; e Laura Baena di Antonia.

Vis a vis
7 Foto
Vis a vis
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU VIS A VIS

In onda originariamente su Antena 3, Vis a vis è stata cancellata da quest'ultima dopo due stagioni. Un mese più tardi, la serie è stata acquistata dalla versione spagnola del canale Fox, che l'ha poi riportata in onda per altri due cicli di episodi, con il quarto ordinato poco prima del debutto del terzo.

In Italia, la prima stagione di Vis a vis è stata trasmessa in anteprima da Nove e da DPlay con un doppiaggio diverso da quello che caratterizza l'edizione disponibile su Netflix.

In seguito alla decisione di concludere la serie con la quarta stagione, Fox ha ordinato uno spin-off - dal titolo Vis A Vis: El Oasis - nel quale Maggie Civantos, Najwa Nimri e Itziar Castro riprendono regolarmente i ruoli di Macarena, Zulema e Goya, mentre Alba Flores (Saray) e Ramiro Blas (Carlos) tornano come guest star.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI VIS A VIS

Attore Ruolo
Maggie Civantos
Macarena Ferreiro Molina
Najwa Nimri
Zulema Zahir
Berta Vázquez
Estefanía 'Riccia' Kabila Silva
Alba Flores
Saray Vargas de Jesús
María Isabel Díaz
Soledad 'Sole' Núñez Hurtado
Marta Aledo
Teresa 'Tere' González Largo
Laura Baena
Antonia Trujillo Díez
Jesús Castejón
Damián Castillo
Adriana Paz
Altagracia Guerrero
Ramiro Blas
Carlos Sandoval Castro
Alberto Velasco
Antonio Palacios Lloret
Itziar Castro
Goya Fernández
Abril Zamora
Luna Garrido
Cristina Marcos
Magdalena Cruz
Benjamín Vicuña
Antonio Hierro
Inma Cuevas
Ana Belén 'Anabel' Villaroch Garcés
Ruth Díaz
Mercedes Carrillo
Huichi Chiu
Akame
Javier Lara
Álex Moncada
Ana Marzoa
Prudencia 'Pruden' Mosqueira
Luis Callejo
Andrés Frutos
Roberto Enríquez
Fabio Martínez León
Carlos Hipólito
Leopoldo Ferreiro Lobo
Cristina Plazas
Miranda Aguirre Senén
María Salgueiro
Encarna Molina
Daniel Ortiz
Román Ferreio Molina
Harlys Becerra
Ismael Valbuena Ugarte
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming