Schede di riferimento
News Serie TV

Vis A Vis El Oasis, svelata la data di uscita su Netflix: Ecco quando esce l'atteso spin-off

22

Arriva in streaming la serie sequel di Vis a Vis incentrata su Zulema e Maca.

Vis A Vis El Oasis, svelata la data di uscita su Netflix: Ecco quando esce l'atteso spin-off

I fan italiani l'hanno aspettata con impazienza e ora finalmente è ufficiale: parliamo della data di uscita italiana di Vis a Vis: El Oasis. Dopo la messa in onda in anteprima su FOX España, lo spin-off di Vis a Vis creato, come la serie madre, da Iván Escobar sarà finalmente disponibile anche nel nostro Paese in streaming su Netflix. La serie, che il creatore ha definito "una quinta stagione di Vis a Vis a tutti gli effetti", chiuderà definitivamente le storie di due delle protagoniste più amate, Zulema e Macarena interpretate rispettivamente da Najwa Nimri e Maggie Civantos.

La data di uscita di Vis a Vis: El Oasis su Netflix

Fuori dalla Spagna, Vis a Vis: El Oasis sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 31 luglio. Come accaduto per Vis a Vis, infatti, Netflix distribuirà la serie in diversi Paesi del mondo in cui il servizio è attivo, compresa l'Italia. In madrepatria la serie è già andata in onda dal 20 aprile all'8 giugno pertano, se preferite non avere anticipazioni, vi suggeriamo di tenere alta l'attenzione.

Vis a Vis El Oasis

El Oasis: La trama e il cast dello spin-off di Vis a Vis

Vis a Vis: El Oasis è nata per accontentare i moltissimi fan di Vis a Vis che, dopo la conclusione della serie madre, hanno insistito per ottenere un ulteriore capitolo che concludesse le vicende di Zulema e Macarena. La serie, quindi, è ambientata alcuni anni dopo l'uscita delle due protagoniste/antagoniste dal penitenziario Cruz Del Norte ed è incentrata sulla loro missione finale: prima di ritirarsi definitivamente decidono di organizzare un'ultima rapina. L'obiettivo è una preziosissima tiara di diamanti e la vittima è un narcotrafficante colpito nel giorno del matrimonio della figlia. Oltre alle protagoniste, in Vis A Vis: El Oasis ritroveremo alcuni personaggi già visti nella serie originale: tra loro ci sono Itziar Casto ma anche Alba Flores nei panni di Saray, Ramiro Blas in quelli di Sandoval e Daniel Ortiz in quelli del fratello di Macarena. Completano il cast le nuove complici di Zulema e Maca Triana Azcoitia (Claudia Riera) e La Flaca (Isabel Naveiro). Il team incrocerà poi la strada di Alma (Ana María Picchio), un'anziana signora che si prende cura del figlio affetto da disabilità Cepo (Lucas Ferraro) e dà in affitto la propria abitazione. Mentre gli antagonisti saranno Alma Itzel (Bajo el mismo cielo) nei panni della figlia del potente signore della droga che ha il volto di David Ostrosky (La Casa de Las Flores).

Se volete saperne di più, potete consultare la nostra guida che racchiude le anticipazioni e tutto quello che sappiamo su Vis a Vis: El Oasis. Intanto, in attesa dell'uscita in streaming su Netflix, ecco i primi minuti della serie anticipati in un video di Fox España che vi proponiamo di seguito.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming