Uno di noi sta mentendo

Uno di noi sta mentendo

( One of Us Is Lying )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 4 voti
Ideatore: Erica Saleh
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
Uno di noi sta mentendo è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Erica Saleh, con Annalisa Cochrane e Chibuikem Uche. Prodotto da Universal Content Productions. Uno di noi sta mentendo è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Erica Saleh
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: Universal Content Productions
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA UNO DI NOI STA MENTENDO

Uno di noi sta mentendo è una serie tv statunitense creata da Erica Saleh basandosi sull'omonimo romanzo di successo scritto da Karen M. McManus. Il mystery teen drama ci porta alla Bayview High, una scuola superiore dove cinque studenti all'inizio di un nuovo anno scolastico - il linguacciuto Simon (interpretato da Mark McKenna), la popolare Addy (Annalisa Cochrane, Cobra Kai), l'atleta Cooper (Chibuikem Uche), l'intelligente Bronwyn (Marianly Tejada, The Purge) e lo spacciatore Nate (Cooper van Grootel, Go!) - si ritrovano in punizione. Simon, noto per aver creato un gruppo di gossip online con la sua amica Janae (Jessica McLeod), facendo la spia sui suoi compagni, ha una reazione allergica improvvisa e muore. Ben presto diventa chiaro che non si è trattato di un evento accidentale e ne consegue un'indagine. I principali sospettati nel suo omicidio sono i quattro ragazzi con i quali Simon si trovana in punizione, ciascuno dei quali aveva un proprio, personale motivo per ucciderlo. Ora Addy, Cooper, Bronwyn e Nate provano in tutti i modi di impedire che i loro oscuri segreti vengono a galla mentre cercano di dimostrare la propria innocenza.

CURIOSITÀ SU UNO DI NOI STA MENTENDO

Uno di noi sta mentendo (One of Us Is Lying nella versione originale) è l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo young adult del 2017 scritto dall'americana Karen M. McManus, un successo editoriale rimasto per 166 settimane nella lista dei bestseller del New York Times. Il libro ha un sequel, One of Us Is Next, in Italia pubblicato con il titolo Uno di noi è il prossimo.

Lo sviluppo di una serie tv basata su Uno di noi sta mentendo è cominciato nel settembre del 2017 alla rete via cavo E!. Dopo due anni di nulla di fatto, nell'agosto del 2019 il progetto ha ripreso corpo a Peacock, che ne ha ordinato il pilota. Le riprese dell'episodio sono cominciate il novembre successivo e si sono protratte per un anno, a causa della pandemia di Covid-19 che le aveva fermate per diversi mesi. Tuttavia, l'okay del servizio di video in streaming alla produzione di una prima stagione ha preceduto la conclusione dei lavori di circa tre mesi.

Mentre il primo episodio della serie è stato girato a Vancouver, in Canada, per i restanti la produzione si è trasferita in Nuova Zelanda.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UNO DI NOI STA MENTENDO

Attore Ruolo
Annalisa Cochrane
Addy
Chibuikem Uche
Cooper
Marianly Tejada
Bronwyn
Cooper van Grootel
Nate
Barrett Carnahan
Jake
Jessica McLeod
Janae
Mark McKenna
Simon
Melissa Collazo
Maeve
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming