News Serie TV

One of Us Is Lying rinnovata per una seconda stagione

4

Il mistery teen drama tornerà in streaming su Peacock con un nuovo ciclo di episodi e una nuova showrunner.

One of Us Is Lying rinnovata per una seconda stagione

Il servizio di video in streaming Peacock ha rinnovato per una seconda stagione One of Us Is Lying, il mistery teen drama prodotto da Darío Madrona, uno degli ideatori della fortunatissima Elite. In occasione del rinnovo, però, è stato annunciato che Erica Saleh, già autrice e produttrice esecutiva della serie, sostituirà proprio Madrona nel ruolo di showrunner a partire dalla prossima stagione.

La trama e il cast di One of Us Is Lying

Basata sul bestseller di Karen M. McManus in Italia pubblicato da Mondadori con il titolo Uno di noi sta mentendo, One of Us Is Lying racconta cosa succede quando cinque liceali che non si conoscono finiscono insieme in punizione e solo quattro ne escono vivi. Ciascuno di loro è un sospettato e tutti hanno qualcosa da nascondere. La vittima è Simon, interpretato da Mark McKenna, che è anche il narratore della storia. Simon viene ucciso il primo giorno di scuola e tutti i compagni che si trovavano con lui sono potenzialmente responsabili della sua morte: c'è l'intelligente Bronwyn (Marianly Tejada di The Purge); il criminale Nate (Cooper van Grootel); la principessa Addy (Annalisa Cochrane di Cobra Kai); e l'atleta Cooper (Chibuikem Uche di American Housewife). Completano il cast Barrett Carnahan (Grown-ish) nei panni del fidanzato di Addy, Jake; Jessica McLeod (You Me Her) in quelli della migliore amica di Simon, Janae; e Melissa Collazo (Swamp Thing) nei panni della sorella minore di Browyn, Maeve (che è anche al centro del sequel del libro).

Nel finale della prima stagione, uscito in streaming lo scorso ottobre, la verità sull'omicidio di Simon è stata scoperta. Ma proprio quando tutti i segreti sembravano essere arrivati a galla, un nuovo evento luttuoso ha colpito uno dei protagonisti e per gli altri è iniziato un nuovo calvario: un sms misterioso li ha catapultati in un nuovo mistero. Non è chiaro se One of Us Is Next, il sequel del primo romanzo, ispirerà la seconda stagione di One of Us Is Lying. Parlando con TVLine, Erica Saleh aveva fatto intendere che il nuovo capitolo non avrebbe voltato completamente pagina dalle storie raccontate nella prima stagione quindi aspettiamoci di ritrovare gli stessi personaggi.

In Italia One of Us Is Lying è ancora inedita. Ma potrebbe uscire presto insieme a Peacock che sta per arrivare in Italia, incluso nell'abbonamento a Sky e NOW. AGGIORNAMENTO: La serie in Italia arriverà invece su Netflix dal prossimo 18 febbraio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo