News Serie TV

Uno di noi sta mentendo: Il trailer ufficiale della seconda stagione

Il mistery drama prodotto da uno degli ideatori di Elite in Italia è disponibile in streaming su Netflix.

Uno di noi sta mentendo: Il trailer ufficiale della seconda stagione

Tieni gli amici vicini e i segreti ancora più vicini, ci avverte il trailer ufficiale della seconda stagione di Uno di noi sta mentendo (titolo originale One of Us Is Lying). Il mistery drama tornerà negli Stati Uniti su Peacock con i nuovi episodi il 20 ottobre, mentre in Italia in un secondo momento in streaming su Netflix. Ecco un assaggio dei misteri tra cui si faranno strada i protagonisti, ancora una volta tutti con qualcosa da nascondere.

Uno di noi sta mentendo: La trama

Basata sul bestseller di Karen M. McManus, Uno di noi sta mentendo nella prima stagione ha raccontato cosa è successo quando cinque liceali che non si conoscevano sono finiti insieme in punizione e solo quattro di loro ne sono usciti vivi. La vittima era Simon, interpretato da Mark McKenna, anche il narratore della storia. Nel finale della prima stagione la verità sull'omicidio di Simon era stata scoperta. Ma proprio quando tutti i segreti sembravano essere arrivati a galla, un nuovo evento luttuoso ha colpito uno dei protagonisti e per gli altri è iniziato un nuovo calvario: un sms misterioso li ha catapultati in un nuovo mistero.

Le anticipazioni della seconda stagione

Nel finale, Bronwyn (Marianly Tejada), Nate (Cooper van Grootel), Cooper (Chibuikem Uche) e Addy (Annalisa Cochrane) si sono resi conto che il fidanzato di Addy nonché ex amico di Simon, Jake, era dietro l'omicidio di Simon. Durante uno scontro nel bosco, si è sentito uno sparo e si è visto Jake sanguinare da una profonda ferita addominale. Due settimane dopo, la polizia credeva che Jake fosse scappato, mentre ogni membro del "Murder Club" ha ricevuto un messaggio misterioso che recitava "Fai come ti dico. O tutti sapranno cosa hai fatto".

Nei nuovi episodi la nuova showrunner Erica Saleh - gia autrice e produttrice esecutiva - ha preso il testimone di showrunner da Darío Madrona (uno degli ideatori di Elite, lo ricordiamo). Stando alla sinossi ufficiale diffusa da Peacock, nella seconda stagione vedremo fino a che punto si spingeranno i Bayview Four "per proteggere il loro segreto, se stessi e proteggersi l'un l'altro". A giudicare dal trailer non mancheranno momenti tesi e violenti, come pure gli scandali.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo