Uncoupled
Locandina Uncoupled

Uncoupled

( Uncoupled )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4 su 3 voti
Genere: Commedia
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: Cancellata
Uncoupled è una Serie TV di genere commedia del 2022, ideata da Darren Star, Jeffrey Richman, con Neil Patrick Harris e Tisha Campbell. Prodotto da Darren Star Productions, Jax Media, Jeffrey Richman Productions, MTV Entertainment Studios. Uncoupled è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: Darren Star Productions, Jax Media, Jeffrey Richman Productions, MTV Entertainment Studios
Durata: 30 min
Stato: Cancellata

TRAMA UNCOUPLED

Uncoupled è una serie tv di Netflix creata dall'ideatore di Sex and the City e Emily in Paris Darren Star con Jeffrey Richman (Modern Family). Nella commedia romantica il veterano di How I Met Your Mother Neil Patrick Harris interpreta Michael Lawson, un agente immobiliare di New York City convinto che la sua vita sia perfetta - ha una carriera di successo, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile con Colin (Tuc Watkins, Desperate Housewives), il suo compagno da 17 anni.
Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, andandosene da casa, Michael è completamente colto di sorpresa. All'improvviso, deve affrontare due incubi: perdere l'uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a quell'età single e gay a New York.
Fortunatamente, Michael può contare sulla sua migliore amica Suzanne (Tisha Campbell, Tutto in famiglia) e sull'altezzosa e ricca cliente Claire (Marcia Gay Harden, The Morning Show), la quale sta per divorziare e fargli fare anche un bell'affare. Anche i suoi migliori amici Billy (Emerson Brooks, The Last Ship) e Stanley (Brooks Ashmanskas) cercano di aiutarlo a orientarsi nel mondo degli appuntamenti, tra app di incontri e foto... compromettenti.

Uncoupled
1 Foto
Uncoupled
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU UNCOUPLED

Il protagonista Neil Patrick Harris ha rivelato di avere avuto l'ultima parola su quale pene utilizzare per una foto che nella serie ritrae le parti intime del suo personaggio, costretto a familiarizzare con le app di appuntamenti dopo essere stato lasciato dal suo compagno storico. "Non solo mi è stato concesso di approvarlo, mi è stato chiesto di sceglierlo", ha raccontato Harris alla stampa. "È più duro di quanto si pensi. Nessun gioco di parole". Dopo un tentativo a vuoto con "un flaccido pene in silicone" lasciato nel suo camerino, che non ha ottenuto la sua approvazione, affinché la magia fosse immortalata al meglio Harris si è applicato diligentemente nella ricerca di qualcosa di più reale. "Abbiamo iniziato a cercare tra le foto di persone che hanno fotografato i loro peni negli spogliatoi", ha aggiunto. "Bisognava trovare la giusta angolazione, circonferenza e manifattura. Credo che abbiamo trovato la giusta combinazione. Sono orgoglioso di quello che abbiamo preparato al piano di sotto".

Nel gennaio del 2023, Uncoupled è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione. Un mese dopo, la serie è stata riportata in vita dalla rete via cavo Showtime, che l'ha rinnovata per una seconda stagione. Tuttavia, nel marzo del 2024, dopo due lunghi scioperi - quello degli sceneggiatori della WGA e degli attori della SAG-AFTRA - che ne avevano ritardato le riprese, la serie è stata nuovamente cancellata da Showtime, senza che la seconda stagione fosse realizzata.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UNCOUPLED

Attore Ruolo
Neil Patrick Harris
Michael Lawson
Tisha Campbell
Suzanne Prentiss
Brooks Ashmanskas
Stanley James
Emerson Brooks
Billy Burns
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming