Treadstone

Treadstone

( Treadstone )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.89 su 31 voti
Ideatore: Tim Kring
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Treadstone è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Tim Kring, con Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor. Prodotto da Universal Content Productions. Treadstone è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Tim Kring
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Universal Content Productions
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA TREADSTONE

Treadstone è il prequel della popolare saga cinematografica Bourne, creato per USA da Tim Kring (Heroes) e basato sull'omonima serie di romanzi di Robert Ludlum. La serie esplora le origini del celebre programma di operazioni segrete della CIA chiamato appunto Treadstone, nel quale le reclute sono addestrate per diventare assassini quasi invincibili ma inconsapevoli delle proprie capacità, perché le conoscenze tattiche che gli vengono insegnate restano sepolte nel subconscio finché qualcuno o qualcosa non le fa manifestare. La storia prende il via nella Berlino Est del 1973, quando una fazione dell'intelligence russa inizia ad addestrare dei soldati dormienti, battezzandoli "cicadas". Attraverso dei flashback, incontriamo J. Randolph Bentley (Jeremy Irvine, Mamma Mia! Ci risiamo), uno dei primi a essere stati usati come cavie degli esperimenti Treadstone sotto la direzione di Petra (Emilia Schule). Scoprendo quale sia il suo vero scopo, Bentley viene preso di mira come potenziale traditore e decide quindi di darsi alla fuga. Intanto, nel presente, le conseguenze negative delle azioni di Jason Bourne costringono la CIA ad attivare diversi agenti sparsi per il globo, come l'ex reporter e ora tassista Tara Coleman (Tracy Ifeachor, DC's Legends of Tomorrow), l'operaio delle piattaforme petrolifere Doug McKenna (Brian J. Smith, Sense8) e la casalinga nordcoreana SoYun (Han Hyo-joo). Vittime di una gigantesca cospirazione, queste persone scoprono ben presto di non essere sole e comprendono che l'unico modo per sopravvivere è unire le forze. Nel cast anche Michelle Forbes (Berlin Station), Patrick Fugit (Outcast), Omar Metwally (Mr. Robot) e Gabrielle Scharnitzky.

Treadstone
1 Foto
Treadstone
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU TREADSTONE

Treadstone di USA è il prequel televisivo della celebre saga cinematografica Bourne, basata a sua volta sui romanzi di Robert Ludlum incentrati sul personaggio di Jason Bourne, un sicario della CIA affetto da amnesia dissociativa. La rete ne aveva ordinato il pilota nell'aprile del 2018. Tuttavia, l'ordine di una prima stagione completa è arrivato prima della sua produzione, nell'agosto successivo.
La serie è stata girata principalmente a Budapest, in Ungheria.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TREADSTONE

Attore Ruolo
Jeremy Irvine
John Randolph Bentley
Tracy Ifeachor
Tara Coleman
Omar Metwally
Matt Edwards
Han Hyo-joo
SoYun Pak
Brian J. Smith
Doug McKenna
Gabrielle Scharnitzky
Petra Andropov
Emilia Schüle
Petra
Michelle Forbes
Ellen Becker
Michael Gaston
Dan Levine
Tess Haubrich
Samantha McKenna
Patrick Fugit
Stephen Haynes
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming