News Serie TV

Dynasty arruola Sharon Lawrence, USA ordina Treadstone e altre news in breve

Inoltre, aggiunte ai cast di Law & Order: Unità Speciale, Star e Scream.

Dynasty arruola Sharon Lawrence, USA ordina Treadstone e altre news in breve

La plurinominata all'Emmy Sharon Lawrence (N.Y.P.D.) ha firmato con The CW per un ruolo prominente nella seconda stagione del soap drama Dynasty, lo annuncia Entertainment Weekly.

Vista più di recente in Shameless e nella comedy di breve durata Me, Myself and I, Lawrence interpreterà Laura Van Kirk, la madre erudita di buona famiglia di Liam, una donna talmente prepotente e manipolatrice da far impallidire persino Alexis, la madre di Fallon.

Il personaggio apparirà in un solo episodio ma le sue azioni avranno evidenti ripercussioni su molti, inclusa Fallon. Incontrandola, il personaggio di Elizabeth Gillies realizzerà infatti di come Liam sarebbe in grado di riempire un libro se raccontasse tutti i traumi della sua infanzia.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

• USA ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di Treadstone, action thriller dell'ideatore di Heroes Tim Kring prequel del franchise cinematografico di successo Bourne. La serie racconta le origini e le azioni nel presente di un programma segreto della CIA che sfrutta il protocollo di modifica comportamentale per trasformare i suoi agenti dormienti in tutto il mondo in assassini sovrumani quasi inarrestabili. Al momento non è previsto un coinvolgimento di Matt Damon, il protagonista dei film.

Ken Jeong (Community) e Carl Weathers (Chicago Justice) reciteranno nel remake di Magnum P.I. in arrivo su CBS. Per Entertainment Weekly interpreteranno Lee Ji-Won, un investigatore privato della vecchia scuola con il quale Magnum (Jay Hernandez) gioca a poker, e Dan, un marine che si fa aiutare dal protagonista a ritrovare il tonno di 350,000 dollari che gli è stato rubato e con il quale avrebbe dovuto pagare i suoi conti. Questi casting seguono quelli del veterano di The Mentalist Tim Kang per il ruolo del detective Gordon Katsumoto e di Amy Hill (Mom) per il ruolo dell'intelligente e irriverente Kumu, incaricata di conservare e promulgare la cultura hawaiana.

• L'attore di The Walking Dead Steven Ogg ha ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo drama sci-fi di TNT Snowpiercer, adattamento dell'omonimo film del 2013. Interpreterà Pike, un ex detenuto temprato e segnato dalla battaglia che è un leader e un guerriero per la sua gente. I produttori hanno ingaggiato anche Iddo Goldberg (Salem) e Jaylin Fletcher per i ruoli regolari di Bennett, uno degli ingegneri che ha contribuito alla costruzione del treno e anche uno dei pochi a conoscerne i segreti più profondi, e Miles, uno dei pochi bambini nella coda del treno, la cui intelligenza potrebbe aiutarlo a migliorare la sua situazione.

• Il musical drama della FOX Star ha ingaggiato l'attore cubano William Levy per il ruolo regolare di Mateo Ferrera, figlio di immigrati diventato un ricco e motivato magnate dei media. Sposato con una donna altrettanto potente, Nina Ferrera (Camila Banus), Mateo è molto meno splendido di quanto sembri.

• L'attrice e cantante Mary J. Blige apparirà nella stagione 3 di Scream nei panni di Sherry Elliot, la mamma di Deion (RJ Cyler, Vice Principals), una star del football il cui sordido passato torna a perseguitare lui e i suoi amici.

Sandrine Holt (Homeland) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 20 di Law & Order: Unità Speciale. Il suo personaggio, Lisa Abernathy, è una psicologa al soldo dell'ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan. Sposata con una donna, Lisa è anche una madre di due bambini.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming