The Walking Dead: World Beyond
Locandina The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond

( The Walking Dead: World Beyond )
Voto del pubblico
Valutazione
3.83 su 6 voti
Anno: 2020
Genere: Horror
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 60 min
Stato: In produzione
The Walking Dead: World Beyond è una Serie TV di genere horror del 2020, ideata da Scott Michael Gimble, Matthew Negrete, con Alexa Mansour e Nicolas Cantu. Prodotto da AMC Studios. The Walking Dead: World Beyond è ancora in produzione.
Genere: Horror
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: AMC Studios
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

The Walking Dead: World Beyond è il secondo spin-off dell'acclamata serie di AMC The Walking Dead. Il drama horror, scritto da Scott M. Gimple e Matthew Negrete, è ambientato dieci anni dopo l'apocalisse zombie e si concentra su un gruppo di ragazzi adolescenti, cresciuti senza aver mai conosciuto un mondo che non fosse dominato dai non-morti. Questa piccola comunità, guidata dalla carismatica Elizabeth (Julia Ormond, Le Streghe dell'East End), sta tentando di ricostruire la vita civile del tempo che fu, ma alle normali difficoltà di sopravvivenza si sono aggiunte le nuove personalità sviluppate dai protagonisti, i quali maturando hanno iniziato a seguire precetti differenti. Tra questi, ci sono Hope (Alexa Mansour, The Resident), una ragazzina ribelle e socievole che nasconde un profondo dolore interiore; Elton (Nicolas Cantu), un ragazzo che per compensare la bassa statura è diventato cintura nera di karate; Silas (Hal Cumpston), la cui stazza spaventa i suoi compagni, tanto da costringerlo alla solitudine; e Felix (Nico Tortorella, YoungerThe Following), un giovane uomo d'onore, che non ha paura di lottare per salvare gli altri. Nel pieno di un'età in cui è impossibile resistere alle influenze esterne, ognuno di loro impara a conoscere i propri impulsi e a capire da che parte stare - tra i buoni o i cattivi. Il resto del cast include Annet Mahendru (The Americans), Aliyah Royale (The Red Line), Scott Adsit (Veep), Al Calderon, Natalie Gold (Rubicon) e Joe Holt (The Punisher).

CURIOSITÀ SU THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

The Walking Dead: World Beyond è il secondo spin-off della serie di successo The Walking Dead dopo Fear the Walking Dead. Mentre quest'ultimo ne è il prequel, World Beyond, in onda come le altre su AMC, ne segue gli eventi di un decennio, concentrandosi sulla prima generazione crescita nel mezzo dell'apocalisse zombie. Co-ideato dall'ex showrunner di TWD Scott M. Gimple, lo spin-off, com'è stato annunciato sin dall'inizio, prima ancora del suo debutto, è stato concepito come "una serie di due stagioni che racconta una storia molto specifica e distinta".
Durante le prime fasi di sviluppo, la serie era conosciuta con il titolo Monument.
Ambientata in Nebraska, la serie è stata girata in realtà in Virginia, più precisamente nell'area della capitale, Richmond. Alcune scene sono state girate anche a Hopewell.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

Attore Ruolo
Alexa Mansour
Hope
Nicolas Cantu
Elton
Hal Cumpston
Silas
Aliyah Royale
Iris
Annet Mahendru
Huck
Nico Tortorella
Felix
Julia Ormond
Elizabeth
Joe Holt
Leo Bennet
Natalie Gold
Lyla
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming