The First

Titolo originale: The First

share

The First è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Beau Willimon, con Sean Penn e Natascha McElhone. Prodotto da Westward Productions. The First è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 11 voti


TRAMA THE FIRST:

Una creazione di Beau Willimon, anche l'ideatore dell'acclamata House of Cards, The First segue la prima missione umana su Marte, esplorando le sfide dietro i primi passi verso la colonizzazione interplanetaria. La storia si concentra non solo sugli astronauti coinvolti, ma anche sulle loro famiglie e le altre persone cui questi vogliono bene, nonché sulla squadra che li coordina dalla Terra. Il vincitore dell'Oscar Sean Penn (Milk, Mystic River) interpreta Tom Hagerty, uno dei cinque astronauti che hanno scelto di mettere a rischio la propria vita per realizzare il destino di un'intera civiltà. Come se questo non fosse abbastanza pesante, Hagerty e i suoi compagni devono vedersela anche con i rispettivi drammi personali. Lui in particolare ha una figlia problematica (Anna Jacoby-Heron) che lo supplica di non andare, mentre il doloroso ricordo della defunta moglie continua a perseguitarlo. Con Penn, nella serie recitano tra gli altri Natascha McElhone (Designated Survivor, Californication), LisaGay Hamilton (The Practice), Oded Fehr (24: Legacy, Sleeper Cell) e Keiko Agena (Una mamma per amica).

CURIOSITÀ SU THE FIRST:

Una co-produzione tra il servizio di video in streaming statunitense Hulu e la rete britannica Channel 4, The First è la prima serie a coinvolgere Sean Penn con un ruolo regolare.

IL CAST DI THE FIRST:


  • PRODUZIONE: Westward Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento