News Serie TV

Natascha McElhone lascerà Designated Survivor per affiancare Sean Penn in The First

9

La serie sci-fi porta la firma di Beau Willimon, l'ideatore di House of Cards.

Natascha McElhone lascerà Designated Survivor per affiancare Sean Penn in The First

Natascha McElhone ha firmato con il servizio di video in streaming Hulu per affiancare il premio Oscar Sean Penn in The First, nuovo drama sci-fi creato dall'acclamato ideatore di House of Cards Beau Willimon. Questo significa che l'attrice britannica non continuerà ad essere uno dei protagonisti della serie di ABC Designated Survivor (la cui seconda stagione ha debuttato negli Stati Uniti la scorsa notte) per molto altro tempo.

Ambientata in un futuro prossimo, The First immagina la prima missione umana su Marte, esplorando le sfide dietro i primi passi verso la colonizzazione interplanetaria. La storia si concentra non solo sugli astronauti coinvolti, ma anche sulle loro famiglie e le altre persone cui vogliono bene, nonché sulla squadra che li coordina dalla Terra. Secondo Deadline, McElhane interpreterà la visionaria amministratrice delegata della compagnia che finanzia la missione.

Interprete in Designated Survivor di Alex, la moglie devota del Presidente degli Stati Uniti d'America Tom Kirkman (Kiefer Sutherland), McElhone è anche conosciuta per i suoi precedenti ruoli in Californication e nel film The Truman Show. Non è chiaro per quanto tempo si fermerà ancora nella serie di ABC, probabilmente non per molto considerando che le riprese di The First cominceranno entro la fine dell'autunno, né se l'uscita di scena del suo personaggio avrà a che fare con il "colpo di scena che presto shoccherà il pubblico" anticipato qualche tempo fa da Sutherland.

Parlando di lei, Willimon ha detto: "Ciò che ammiro del lavoro di Natascha è il coraggio e l'onestà che porta in ogni ruolo. È un'avventuriera meravigliosamente di talento nello spirito, e sono entusiasta di intraprendere questo viaggio con lei".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming