The Exorcist

Titolo originale: The Exorcist

share

The Exorcist è una Serie TV di genere horror del 2016, ideata da Jeremy Slater, con Alfonso Herrera e Ben Daniels. Prodotto da 20th Century Fox Television. The Exorcist è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.19 di 5 su 236 voti


TRAMA THE EXORCIST:

Come pastore progressista, ambizioso e compassionevole di una piccola ma affiatata congregazione nella periferia di Chicago, Padre Tomas Ortega è il nuovo volto della Chiesa. Nel frattempo, dall'altra parte del mondo, Padre Marcus Brennan, un orfano cresciuto dal Vaticano, non potrebbe essere più diverso: implacabile, irritante e completamente consumato dalla sua missione religiosa. Quando Angela Rance, matriarca in una famiglia apparentemente perfetta, comincia a sentire strani rumori in casa e notare comportamenti anomali in sua figlia, temendo una presenza demoniaca si rivolge a Padre Tomas in cerca di aiuto, mettendo involontariamente questo prete giovane e ingenuo in rotta di collisione con Padre Marcus, ed entrambi di fronte a un nemico insormontabile - il vero volto del male.

CURIOSITÀ SU THE EXORCIST:

The Exorcist della FOX è l'adattamento televisivo del film di culto del 1973 L'esorcista, diretto da William Friedkin e premiato con due Oscar, nonché del romanzo omonimo pubblicato due anni prima, scritto da William Peter Blatty, anche sceneggiatore del film. Malgrado i problemi di censura, la pellicola ebbe un grande successo, spianando la strada a un franchise che nel corso degli anni ha prodotto due sequel, L'esorcista II: L'eretico e L'esorcista III, e il meno apprezzato L'esorcista: La genesi.

IL CAST DI THE EXORCIST:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento