News Serie TV

The Exorcist: Geena Davis non tornerà nella stagione 2

2

Il prossimo ciclo di episodi si concentrerà su un nuovo caso di possessione.

The Exorcist: Geena Davis non tornerà nella stagione 2

Dopo il rinnovo miracoloso dello scorso mese, emergono i primi dettagli dei cambiamenti che gli autori della serie horror della FOX The Exorcist metteranno in opera nella seconda stagione nel tentativo di risollevare le medie d'ascolto, cambiamenti che produrranno evidentemente l'uscita di scena di diversi membri del cast.

Secondo TVLine, Alfonso Herrera, Ben Daniels e Kurt Egyiawan (interpreti dei padri Tomas Ortega, Marcus Keane e Bennett rispettivamente) saranno gli unici regular a tornare, mentre non rivedremo i membri della famiglia Rance interpretati da Geena Davis, Alan Ruck, Hannah Kasulka e Brianne Howey. Principalmente una conseguenza del fatto che il secondo ciclo di episodi si concentrerà su un nuovo caso di possessione.

In un'intervista con Deadline, l'ideatore Jeremy Slater ha spiegato che il suo obiettivo per la prima stagione era "raccontare una storia con un inizio, uno sviluppo e una fine, e quella storia era la possessione della famiglia Rance", mentre la sua sfida per la seconda era "trovare una nuova storia capace di essere altrettanto interessante ed emotivamente coinvolgente". Poi ha concluso cripticamente: "Questo non significa che non vedremo più la famiglia Rance", lasciando intendere che Davis e gli altri potrebbero tornare in futuro, almeno in qualità di guest star.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo