News Serie TV

Stagione completa per quattro comedy, NBC cancella Ironside e Welcome to the Family

I deboli rating dei primi episodi ha costretto NBC a cancellare il procedurale Ironside, remake dell'omonima e più fortunata versione degli anni '60 e '70, e la comedy multiculturale Welcome to the Family. Quest'ultima, il cui episodio più recente aveva attirato 2.4 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dell...


I deboli rating dei primi episodi ha costretto NBC a cancellare il procedurale Ironside, remake dell’omonima e più fortunata versione degli anni ’60 e ’70, e la comedy multiculturale Welcome to the Family.

Quest’ultima, il cui episodio più recente aveva attirato 2.4 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.9, è stata allontanata dal palinsesto con effetto immediato e, a partire dalla prossima settimana, sarà sostituita dalle repliche di Parks and Recreation e altri appuntamenti speciali, fino al ritorno di Community il 2 gennaio. Ironside (4.8 milioni, 1.0) si fermerà invece il 23 ottobre e, dopo alcuni speciali del Saturday Night Live in onda a novembre e dicembre, sarà sostituta l’8 gennaio da Chicago PD.

Se la passano meglio le comedy di CBS Mom, The Crazy Ones e The Millers, le quali sono state confermate tutte per l’intera stagione. Il network ha ordinato nove sceneggiature aggiuntive, le quali portano ciascuna prima stagione a quota 22 episodi. Delle tre, The Millers, grazie anche al traino di The Big Bang Theory, è quella che sta dando maggiori soddisfazioni: l’episodio di giovedì ha riunito 12.27 milioni di spettatori, con un rating del 3.2.

Allo stesso modo, pochi giorni dopo averle concesso “una manciata abbondante” di sceneggiature aggiuntive, FOX ha confermato che la comedy con Andy Samberg nei panni di un poliziotto, Brooklyn Nine-Nine, andrà in onda per l’intera stagione. Le belle notizie, però, non finiscono qui. Il network ha annunciato anche che Brooklyn Nine-Nine sarà la serie che, insieme con New Girl, il 2 febbraio 2014 andrà in onda dopo il Super Bowl con un episodio della durata speciale di un’ora.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming