News Serie TV

I produttori degli Emmy preparano un tributo per Robin Williams

518

L’attore, la sua vita e la sua carriera saranno ricordati durante il galà del 25 agosto.


Il produttore dei Primetime Emmy Awards Don Mischer ha detto al magazine TV Guide che una celebrazione della vita del compianto Robin Williams è in preparazione per il galà che NBC trasmetterà in diretta il 25 agosto.

“Dopo la tragica perdita di Robin, stiamo cercando di capire cosa fare e quale sia il modo giusto, opportuno e significativo per farlo”, ha detto Mischer. “Si tratta di ciò che possiamo fare per ricordare Robin adeguatamente e creare magari un momento emozionante su di lui sapendo ciò che ha fatto per tutti noi che amiamo l’intrattenimento e la commedia”.

Mischer si aspetta che la morte improvvisa di Williams – il quale, oltre a essere stato uno straordinario attore cinematografico premiato con l’Oscar (per il film del 1997 Will Hunting: Genio ribelle), ha reso la tv un posto migliore prima con l’interpretazione di un alieno nella sitcom Mork & Mindy per la quale fu nominato all’Emmy nel 1979 e più di recente di un pubblicitario in The Crazy Ones, la cui cancellazione pare abbia contribuito al suo malessere – sarà un argomento ricorrente durante la serata nonostante il tributo, con presentatori e vincitori pronti a menzionarlo durante i loro interventi e discorsi.

In Italia, dopo il nero dello scorso anno, la diretta della 66esima edizione dei Primetime Emmy Awards, il premio più importante della tv, andrà in onda su Rai4 alle ore 01:30 del mattino. L’evento sarà poi replicato martedì 26 agosto alle 21:10 e domenica 31 agosto alle 14:00.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo