CBS: The Mentalist si salva, The Crazy Ones no
Cancellate anche Bad Teacher, Friends with Better Lives, Hostages e Intelligence.
Ultimi rinnovi e ultime cancellazioni per CBS, non per questo meno importanti. Dopo settimane di non così velati timori, tant’è si era parlato del suo possibile trasferimento su un’altra rete, CBS conferma la propria intenzione di dare un seguito alle storie di Patrick Jane e Teresa Lisbon rinnovando The Mentalist per una settima stagione.
Temendo il peggio, l’ideatore del procedurale Bruno Heller (dalla prossima stagione impegnato anche su Gotham della FOX) aveva rivelato pochi giorni fa che l’ultimo episodio della sesta stagione – in onda negli Stati Uniti il 18 maggio – “è stato progettato e scritto per funzionare come grande e gioioso finale per la serie, se questo è ciò che accadrà”, aggiungendo però che “apre anche un nuovo capitolo, se questo non dovesse essere il caso”.
Se i fan di The Mentalist festeggiano il rinnovo della loro serie preferita, lo stesso non si può dire per i telespettatori appassionati delle altre serie di CBS ancora senza destino. Questo significa che nessuna tra Bad Teacher, Friends with Better Lives, Hostages, Intelligence e The Crazy Ones, tutte novità presentate dalla rete nel corso di questa stagione, ha ottenuto un secondo ciclo di episodi.